Se vivi in Italia e vuoi proteggere il PC dopo il nuovo aggiornamento Windows 10, ecco il modo migliore per evitare di perdere i tuoi file e foto.

Così gli italiani possono proteggere Windows 10 per appena 1 Euro

Informatica postato da Rometta || 8 anni fa

Per appena 1 Euro moltissimi  italiani stanno proteggendo il nuovo aggiornamento Windows 10– Scopri qui come

Se vivi in Italia e vuoi proteggere il PC dopo il nuovo aggiornamento Windows 10, ecco il modo migliore.

Vediamo prima di tutto le cose come stanno. La protezione di file compatibili con Windows 10 offre la sicurezza istantanea delle foto e dei file a tutti coloro i quali hanno aggiornato il proprio PC a Windows 10 per solo 1 Euro.

Il tutto rientra in una promozione speciale, che vede gli ingegneri della Microsoft lavorare assieme a YesBackup, che è leader nel backup online, per fornire e produrre l’app per la protezione dei file.

Allora, perché state offrendo l’app ad 1 Euro?

Il capo sviluppatori di YesBackup, John, spiega che:

“All’inizio dell’estate, Microsoft ha reso noto che ci sarebbero stati alcuni problemi che avrebbero provocato la perdita delle foto e dei file  con l’aggiornamento di Windows 10. Il nostro obiettivo è alquanto semplice: vogliamo aiutare gli utenti a proteggere il loro computer con Windows 10, senza aver alcun problemi durante e dopo l’aggiornamento”.

Sembra veramente troppo bello per poter essere vero e, così, abbiamo parlato con uno dei tanti utenti il quale ha affermato che:

“Dopo aver fatto l’aggiornamento con Windows 10, io non vedevo l’ora di rivedere le mie foto delle vacanze e modificarle per mandarle ai miei più cari amici. Però ho fatto caso che sui forum Windows molti altri  utenti hanno avuto problemi di eliminazione dei file e delle foto dai propri computer dopo aver l’aggiornamento a Windows 10. Allora ho voluto potermi proteggere da questo antipatico bug. Ho deciso di prendere il rischio e di proteggere il mio PC appena per 1 Euro... seduta stante l’applicazione ha fatto il backup automatico di tutti i miei file e adesso posso dire di averli protetti”.

Ciò considerato, come si fa a scaricare l’applicazione?

1. Prima di tutto si deve visitare il sito Promozione ufficiale di Windows 10 

2. Quindi, inserire il tuo indirizzo e-mail e pagare 1 Euro

Si arriverà in una pagina dove si avranno 100 GB di spazio online, dove si può scaricare l’app per proteggere subito i file. Una volta fatto clic su “installa app”, fai clic su “accetta” e sincronizza l’app e saranno protetti i tuoi file e le tue foto.

Clicca qui per usufruire della promozione a 1 Euro ancora disponibile

Ma l’applicazione vale davvero la pena? Il software veramente il migliore per il backup del PC?

Abbiamo eseguito ricerche alquanto dettagliate, abbiamo anche confrontato quest’app con altri software che assicuravano risultati eccellenti e abbiamo così concluso che, confrontati con altri cloud storage e backup da fare online, possiamo senza problema dare un giudizio più che positivo a tale software di backup.

Abbiamo comprato l’applicazione noi stessi prima di far l’update a Windows 10. Ecco i risultati: abbiamo installato e poi sincronizzato l’applicazione prima di effettuare l’aggiornamento a Windows 10 e dopo aver completato l’aggiornamento, si è riscontrato che ogni file e immagine era ancora intatta e che nulla è stato rimosso durante l’aggiornamento.

In sintesi, crediamo che dato il risultato di tale app, grazie anche al prezzo veramente basso e allo spazio di ben 100 GB disponibile, sia la migliore per la protezione sia dei file sia delle immagini ed è decisamente imperdibile.

 

AGGIORNAMENTO: come capita per la maggior parte delle offerte speciali, pure questa è limitata. La scadenza è stata per Domenica 18 ottobre 2015. Pertanto, dopo la mezzanotte di quel giorno non sarà più possibile poter usufruire dell’offerta speciale. Approfitta di questo incredibile affare!