La coppia ha scelto di scrivere i propri desideri e le immagini che documentano questi scambi sono straordinariamente belle e piene di emozioni. Luna Weddings ha davvero catturato qualcosa di così...

Italia postato da aciesuy || 5 anni fa


La coppia ha scelto di scrivere i propri desideri e le immagini che documentano questi scambi sono straordinariamente belle e piene di emozioni. Luna Weddings ha davvero catturato qualcosa di così crudo e potente, ma incredibilmente morbido e tenero. 



"È così difficile decidere cosa pensi di qualcuno, quindi condividerlo con un giardino pieno di persone che Jacob voleva fare fin dall'inizio, ma ero troppo nervoso dopo aver visto i nostri bravissimi amici indossare i loro sentimenti (e sopravvivere) il loro bellissimo matrimonio emotivo poche settimane fa, ho cambiato idea, è stata una grande frustrazione per Jacob perché era nel bel mezzo degli esami per completare il suo addestramento di polizia e aveva molto poco tempo. "


"Abbiamo deciso di scriverle sotto forma di promesse con umorismo per consentire alle persone di comprendere meglio la nostra relazione e di fare promesse significative che sarebbero importanti nella nostra vita quotidiana. Inoltre eravamo estremamente nervosi riguardo a ciò che altri avevano scritto Così abbiamo deciso di trovare un momento tranquillo la notte prima del matrimonio e di leggere a turno vestiti da cocktail, sono così felice che l'abbiamo fatto perché mi ha permesso di mantenerlo un po 'meglio il giorno in cui L'avrei fatto se li avessi ascoltati per la prima volta, era un momento di calma tra i tumulti che era così importante. " 

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12