Edilizia.com è il portale del settore edilizia e costruzioni con Aziende produttrici, Progettisti, Imprese Edili, Rivenditori di Materiali Attrezzature e Macchine; Prodotti, News e Directory Gratuita

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

La Cosentino in Progress srl, è un'impresa della progettazione, della gestione, della messa in opera di realizzazioni che siano in sintonia con l'ambiente e tecnologicamanete all'avanguardia.

La Cosentino in Progress srl, si avvale di un gruppo integrato di professionisti e aziende, altamente qualificati, che operano da anni con successo per garantire un servizio completo e personalizzato nei settori dell'edilizia, degli impianti, dell'arredamento e dell'interior design, dalla fase di consulenza e progettazione, all'esecuzione e fornitura completa delle opere, anche con il servizio chiavi in mano.

Il risanamento, il restauro, la ristrutturazione, il recupero del vecchio è ottenuto mediante l'utilizzo di materiali originali, di recupero, o con l'inseriemnto di nuovi prodotti ad alta tecnologia.

La Cosentino in Progress srl, offre una serie di servizi completi, nella gestione integrata dei processi progettuali e realizzativi.

 

http://www.edilizia.com/azienda/cosentino-in-progress-srl

Fonte: http://www.edilizia.com/azienda/cosentino-in-progress-srl