Si potrebbe avere giocato a freccette in un pub o un club e da allora si è sempre stato pensando di acquistare freccette te stesso da quando si è avuto un grande momento di partecipare a questo gio...

Cose semplici da ricordare durante lo shopping per le freccette

Sport postato da frigidalorenzo || 4 anni fa

Si potrebbe avere giocato a freccette in un pub o un club e da allora si è sempre stato pensando di acquistare freccette te stesso da quando si è avuto un grande momento di partecipare a questo gioco. Ma non può non sapere come acquistare per freccette, perché non è come fare la spesa per i vestiti o generi alimentari. Ci sono alcune cose e informazioni che devi tenere a mente.

Ecco un elenco di cose da ricordare per rendere la vostra esperienza di shopping dardo facile -.

·         Albero: Gli alberi sono noti anche come steli. Collegano la canna al volo. Più lungo è il pozzo, più instabile è la traiettoria di volo del dardo. D'altra parte, più corto è l'albero, maggiore è il rischio di rimbalzo. Freccette sono fabbricati e venduti in diverse lunghezze e modelli lungo e anche le estremità di filatura.

·         Peso: I pesi più comuni per le freccette variano da 16 grammi a 26 grammi. Come principiante, si può iniziare con 20 grammi e poi fare la tua strada su o giù come si ottiene una migliore idea delle vostre abilità e delle vostre esigenze. Peso delle freccette è un fattore variabile che cambia da persona a persona a persona a seconda del loro stile di lancio personale. Le freccette più pesanti tendono a volare dritte attraverso l'aria

·         Presa: Pensando alla presa di freccette è importante anche perché questo è il contatto più diretto che si avrà con il dardo. Freccette diverse hanno barili di diversa struttura. La texture determina quanto bene la presa del dardo sarà poiché la texture fornisce attrito. Meno attrito potrebbe causare lo slittamento delle freccette fuori delle mani, mentre troppa finzione si tradurrà in tiri improprio come il dardo può attaccare alle dita.

·         Spese: Quando si considera l'acquisto di freccette è importante decidere su un bilancio. Il prezzo quando è alto vi fornirà senza dubbio freccette di alta qualità, ma un set economico di freccette non vi impedirà di avere la stessa quantità di divertimento. Al contrario, offrirà un certo spazio per la traspirabilità finanziaria.

Ricordando queste semplici cose mentre si acquista per freccette renderà la vostra esperienza senza sforzo.