I rack da muro sono un tipo di armadi ha generalmente dimensioni contenute ed una limitata profondità. I rack da muro sono...

Cosa sono i Rack da muro?Scoprilo con la Rack & Box Industries…..

Informatica postato da Lambretta || 10 anni fa

I rack da muro sono un tipo di armadi ha generalmente dimensioni contenute ed una limitata profondità.

I rack da muro sono adatti per ospitare dispositivi per il networking dislocati al di fuori del data center.

Il numero di unità può variare molto ma tendenzialmente si aggira tra le 6 e 20 unità rack.

La Rack & Box Industries è un’azienda il cui staff tecnico progetta e realizza sistemi rack modulari e contenitori rack standard a tecnica 19” da oltre 30 anni.

Oltre ai rack da muro la rack & box industries è in grado di offrire un’ampia gamma di armadi rack da pavimento oltre alle soluzioni più complete per il cablaggio strutturato.

Personale altamente qualificato è sempre a completa disposizione per offrire consulenza in tutte le fasi pre  e post vendita ,dalla progettazione allo sviluppo e realizzazione di un impianto.

La produzione è in grado di personalizzare il prodotto da ogni punto di vista in funzione della singola necessità del cliente.

Nel caso la vostra azienda abbia bisogno di un server,bisogna valutare il formato del server.

Gli armadi rack sono dei grandi contenitori di server formato 19”

Pensate ad un grande armadio che contiene dei cassetti.

Ovviamente per questi armadi esistono anche degli accessori adatti a loro,come ad esempio degli switch di  rete oppure degli ups nel formato rack 19” da inserire come fosse un cassetto.

Il termine rack indica un sistema standard d’installazione di componenti hardware costituito da una struttura modulare larga 19 pollici.

Uno staff altamente qualificato ti aspetta … vienici a trovare siamo a Pomezia in via delle Arance 1/3.. o visita il nopstro sito www.rack.it