Gli sticker di design sono delle opere d’arte che danno alle pareti di casa una marcia in più di stile di colore che sarà in grado di farsi ammirare da chiunque li veda. Qualsiasi shop online sugg...

Cosa sono gli stickers design

Cultura e Società postato da SergioMilli || 5 anni fa

Gli sticker di design sono delle opere d’arte che danno alle pareti di casa una marcia in più di stile di colore che sarà in grado di farsi ammirare da chiunque li veda.

Qualsiasi shop online suggerisce vari consigli per scegliere i giusti dettagli che sappiano dare alla nostra casa la bellezza che merita. Il passo è semplice, basta smanettare un po’ su Internet per consultare ogni giorno online tantissime proposte di modifica del proprio arredamento sfruttando i tanto rinomati e chic sticker di design!

Se pensiamo alle solite e noiose carte da parati o alla tipica parete affrescata solo di bianco allora abbiamo sbagliato post!!! Quello che qui si vuole suggerire sono gli sticker di design che sapranno donare ai muri di casa un dettaglio colorato molto alla moda, perfetto per ornare con un originale punto focale ogni stanza della casa, che sia essa la cucina o una cameretta.

Gli sticker di design sono una delle ultime novità del mondo dell’Home & Living: saranno l’ideale per colorare ogni stanza con un accessorio che si presenta sbarazzino allegro e gioviale, ideale per dare quel tocco in più ad una parete un po’ noiosa, o a un frigorifero comprato per causa di forza maggiore bianco, ma che in uno schiocco di dita si trasformerà in un originale dettaglio di stile. Basterà sfoggiare la fantasia facendosi anche consigliare dai piccoli di casa per trovare gli sticker di design che piacciono anche a loro

 

Sticker Di Design Per Ogni Gusto

Aforismi famosi, cuori rossi, fiori stilizzati o skyline di città famose: ecco gli infiniti soggetti proposti dai famosi sticker di design oggi in vendita, che ci consentiranno di scegliere al meglio la fantasia che meglio si adatta alle nostre corde, per trovare il dettaglio di stile che si incastri alla perfezione in ogni stanza della casa.

In cucina sarà meglio scegliere sticker di design con aforismi famosi sul cibo e il mondo della cucina oppure nella stanza da bagno ci vorranno delicati sticker fatti con conchiglie e pesci.

In un attimo avrete ricreeremo la giusta atmosfera, ognuna diversa a seconda della stanza, ma che in ogni caso so sposerà alla perfezione con lo stile di casa nostra, arricchendola di questi simpatici particolari.

Sticker Di Design Per Grandi e Piccini

Gli sticker di design sono i dettagli che si adattano alla perfezione con la stanza dei bimbi, per ornare mobili e pareti di piccole opere d’arte adatti ai più piccoli.

Per la cameretta dei più piccoli si dovranno assolutamente scegliere sticker di design fluorescenti, a forma di luna e stelline, da mettere sul soffitto o sull’armadio: ogni volta che dovremo metterli a letto, pur s avranno paura del buio, l’illuminazione fosforescente degli stickers di design farà compagnia ai bimbi. In questo modo anche i più piccoli si vedranno coinvolti nelle scelte di casa, sentendosi più grandi e responsabili.

Per arricchire la stanza delle ragazze con sticker di design si dovranno scegliere soggetti tipicamente femminili come: fiori e cuoricini, che daranno vita a un ambiente tutto tendente a tonalità fucsia e rosa antico. In un attimo daremo alla loro stanzetta l’aria del rifugio perfetto per pomeriggi pieni di chiacchierate e confidenze con le amiche, accompagnate sempre dallo stile della propria casa!

Arredare la casa con cura vuol dire riversare nell’ambiente il nostro carattere, e giocare con accessori che possano trasmettere colore e carattere alle mura domestiche.

Ecco che per le più curiose bisogna guardare tutte le idee e le proposte per rendere la vostra casa ancora più allegra. Su internet si trovano facilmente sticker, adesivi, stampe, quadri e molto altro ancora, per chi ama gli accessori frizzanti e colorati.