Gli odds calculator sono una delle molte innovazioni arrivate dagli Stati Uniti e che riguardano il gioco d’azzardo. Da quando gran parte del volume di gioco del mondo si è trasferito in rete, scom...

Giochi postato da pablocon || 11 anni fa

Gli odds calculator sono una delle molte innovazioni arrivate dagli Stati Uniti e che riguardano il gioco d’azzardo. Da quando gran parte del volume di gioco del mondo si è trasferito in rete, scommettere è diventato più semplice e alla portata di tutti. L’online gambling è ormai un passatempo globale, che coinvolge milioni di giocatori, sia ricchi che meno ricchi, sia esperti che meno esperti. 

E non solo il gioco d’azzardo online è qualcosa che permette di giocare sempre e ovunque ci si trovi, ma regala anche altri vantaggi. Uno di questi è la possibilità di utilizzare degli strumenti di sostegno al gioco, che permettono aiutano soprattutto i meno esperti durante le partite. E’ questo il caso dei cosiddetti odds calculator, cioè i calcolatori di probabilità del poker. 

Il poker è uno dei giochi che i navigatori della rete preferiscono in assoluto. Le sale da gioco virtuali permettono infatti proprio a tutti di giocare. Ci sono tavoli per coloro che amano scommettere forte e tavoli per coloro che hanno portafogli più piccoli, tavoli per i giocatori di grande esperienza e tavoli per chi si è appena avvicinato al poker. E’ per questo che migliaia di giocatori ogni sera, solo in Italia, scelgono questo gioco per divertirsi. 

Con il calcolo delle probabilità, realizzato dagli odds calculator, giocare diventa più semplice per tutti. Anche chi non riesce a calcolare a mente quelle che sono le sue chance di vittoria durante la partita può avere comunque le informazioni che gli servono grazie a questi strumenti. Il calcolo delle probabilità non è una garanzia della vittoria di una partita, com’è ovvio, però è qualcosa che permette di guardare il gioco in modo più distaccato, considerando quelle che sono realmente le proprie possibilità di vincita. 

Il calcolatore presente sul sito Magicholdem.com/it è uno dei più affidabili e dei più semplici da usare a detta di moltissimi giocatori della rete, che ne hanno fatto il compagno abituale di ogni loro partita. 

Fonte: http://www.magicholdem.com/it/