Gli armadi rack  sono usati nel settore informatico,industriale nonché in quello delle telecomunicazioni. Con gli armadi rack 19” si possono avere diverse soluzioni e personalizzarle  a seconda...

Informatica postato da Lambretta || 10 anni fa

Gli armadi rack  sono usati nel settore informatico,industriale nonché in quello delle telecomunicazioni.

Con gli armadi rack 19” si possono avere diverse soluzioni e personalizzarle  a seconda delle proprie esigenze in quanto si possono progettare  armadi rack da pavimento,componibili,da muro,indoor/outdoor.

Gli armadi rack consentono così di contenere in modo ordinato e facilmente accessibile server,switch,centralini ed altri componenti. Effettuare così la manutenzione,la sostituzione di un dispositivo risulterà più sicuro e veloce!!

La Rack & Box Industries offre un’ampia gamma di armadi rack a parete e armadi rack da pavimento oltre alle soluzioni più complete per il cablaggio.

Avrete un aiuto per personalizzare al meglio le vostre esigenze scegliendo tra molteplici soluzioni  ed una vasta gamma di accessori quali ripiani,pannelli,ventilazione per armadi rack,gestione cavi  …….tutto questo per la personalizzazione dell’armadio rack

Fonte: http://www.rack.it