Articolo su come vivono i single a Milano

Cultura e Società postato da foscodelnero || 13 anni fa

L'articolo di oggi è un poco particolare per Amore, incontri, amicizie, visto che non è una delle solite recensioni di un sito di incontri online o di una chat, bensì un articolo discorsivo sulla vita da single a Milano.

In particolare, un articolo sui loro gusti e le loro preferenze (con le statistiche messe a nostra disposizione da Parship, il noto portale di dating online).

I punti presi in esame dalle statistiche sui single milanesi sono quattro, ossia:

- Cosa piace ai single di Milano?

- Quali sono secondo le single milanesi i lavori più sexy?

- Quali sono secondo i single milanesi i lavori più sexy?

- Quali i punti di ritrovo preferiti dai single di Milano?

Punto uno: abbiamo i drink-cocktail (che sia la città con più aperitivi d'Italia?), le vacanze al mare (ovvio, se si considera che il mare là è esotico), dormire con la finestra aperta (ovvio, se si considera il clima mite e le notti tiepide di Milano).

Punto due: il dottore (un clichè erede dei giochi d'infanzia), l'avvocato (occhio però ai problemi di divorzio...), l'architetto (un mestiere forse inaspettato per il podio).

Punto tre: la dottoressa (anche qui i ricordi infantili si fanno sentire), l'artista (per il lato creativo-femminile), l'assistente sociale (perchè l'uomo alla fine vuole essere assistito).

Punto quattro: i navigli (stesso discorso delle vacanze al mare, qua coperte da un sccedaneo), la piazza del Duomo e il Castello Sforzesco (perchè anche l'occhio vuole la sua parte).



Fonte dell'articolo sullo stile di vita dei single a Milano

Fonte: http://amoreincontriamicizie.blogspot.com/2011/02/come-vivono-i-single-milano.html