Le vacanze sono alle porte e tra familiari, amici e colleghi di lavoro; i nostri calendari possono ottenere abbastanza ricco di partiti di festa. Se ancora non avete trovato quel vestito perfetto,...

Cosa indossare : Holiday partito Outfit

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

Le vacanze sono alle porte e tra familiari, amici e colleghi di lavoro; i nostri calendari possono ottenere abbastanza ricco di partiti di festa. Se ancora non avete trovato quel vestito perfetto, ecco alcuni suggerimenti su cosa indossare per ogni occasione.

Ufficio partito di festa

Vestirsi per il partito di ufficio vacanza può essere piuttosto difficile. Per uno, è il tuo momento di brillare e avere i vostri collaboratori si vede al di fuori dei vostri vestiti da lavoro, abiti da sposa colore rosso , ma si vuole ancora di tenerlo classe. Abiti che sono al ginocchio sono sempre una scelta sicura. & Nbsp; Inoltre non si vuole indossare tutto ciò che è troppo strette o rivelatrice.
Vacanze Soiree

Per una serata vacanza o un evento più formale, optare per un abito lungo per un look elegante e sofisticato. Gli accessori sono anche molto importante, quindi non abbiate paura di glam in su.
Holiday Party a casa

Per un partito di festa in casa, cercare abiti in tessuti confortevoli come i cotoni jersey e chiffon. Essi consentono il movimento, soprattutto se si è l'ospite del partito e verrà eseguita tutta la notte.
Capodanno

Nuovo 'Eva anno è il momento perfetto per andare tutti fuori. Stiamo parlando di sfarzo e il glamour. Io amo particolarmente nulla in paillettes per l'occasione. Si può anche optare per qualcosa di oro o metallico, che sono sempre in tendenza a suonare nel nuovo anno.