E’ arrivata negli store Apple e Google Play Tivù la Guida, l'app ufficiale per la programmazione tv dei canali digitali terrestri e satellitari tivùsat.

Intrattenimento postato da MashfrogNews || 9 anni fa

Indeciso su cosa guardare stasera in tv? La soluzione prova a darla  la nuova app Tivù La Guida, l’applicazione gratuita che offre la programmazione tv ufficiale e sempre aggiornata di tutti i canali digitale terrestre e satellitari tivùsat.

Quali le novità?

L’app presenta una guida ai programmi tv totalmente innovativa e molto user friendly.  Ecco le caratteristiche  principali:

  • -        Highlights giornalieri: ogni giorno nella home la vetrina dei programmi tv da non perdere selezionati dalla redazione
  • -        Facile consultazione palinsesti televisivi, tramite il doppio accesso:
  • o   Programmi, con navigazione orizzontante a  timeline per l’esplorazione dei programmi tv quotidiani e settimanali, suddivisi per fasce orarie  e con visualizzazione immediata di quelli in onda (NOW)
  • o   Canali, con la lista di tutti i canali presenti sulla piattaforma tivusat e la programmazione dettagliata di ciascun canale.
  • -        Schede informative e contenuti aggiuntivi sempre aggiornati e facilmente raggiungibili per ogni programma, film, serie tv.
  • -        Funzione “Aggiungi” al calendario per non perdere il propri programma preferito e ricevere un alert personalizzabile 
  • -        Accesso diretto al sito web del programma , al trailer o allo streaming (se disponibile) grazie alla servizio “Guarda
  • -        Condivisione social dei programmi su Facebook e Twitter

-        Funzione Telecomando compatibile con Smart TV (LG, Smart TV Alliance e Samsung) connessi al wifi. 


Come scaricarla?

Tivù la Guida è disponibile nello store Google Play e App Store, accessibili anche attraverso la pagina dedicata e www.tivulaguida.tv  e dalle pagine social ufficiali Facebook, Twitter e Google +.

Per il prossimo futuro il team Tivù è già a lavoro per una nuova release della guida tv,  che promette di essere ancora più personalizzabile e  con nuovi interessanti servizi aggiuntivi. 

 

Chi è Tivù?

 

Tivù s.r.l. è la società che gestisce la piattaforma satellitare gratuita italiana tivùsat,  nata per agevolare il passaggio alle diffusioni televisive digitali terrestri, in analogia a esperienze simili di altri Paesi europei che, oltre a replicare in versione integrale l'offerta generalista e i nuovi canali televisivi nazionali, consente di accedere a 68 canai italiani e internazionali anche in HD.  tivùsat ha chiuso il 2014 con più di 2 milioni 300 mila smartcard attivate, pari ad 1 milione e 910 mila famiglie, circa l'8% delle famiglie italiane. Per saperne di più visita il sito: www.tivusat.tv

Fonte: http://bit.ly/tivulaguidatv