Cosa fare e cosa non fare quando si utilizza Instagram Bot:forse ti chiedi cosa dovrei fare per aumentare il coinvolgimento di Instagram? follow “unfollow” ,”like”, “commentare”, … in questo...
postato da tommasocosta il 18/02/2019
Categoria: Informatica - tags: aumentare follower su instagram + bot per instagram + instagram

Cosa fare e cosa non fare quando si utilizza Instagram Bot:
forse ti chiedi cosa dovrei fare per aumentare il coinvolgimento di Instagram? follow “unfollow” ,”like”, “commentare”, … in questo articolo vogliamo discutere su cosa dovremmo fare e dobbiamo evitare di fare.I robot possono funzionare su qualsiasi applicazione di social media che hai su internet. La specificità del tuo bot e l’account di social media su cui lo stai utilizzando dovrebbe funzionare all’unisono per elevare l’account al livello desiderato. L’uso dei bot è diventato il modo più efficiente per ottenere le massime interazioni sui social media con una base di following maggiore. Tuttavia, anche quando si utilizza qualcosa di efficiente come un bot, il proprietario iniziale dovrebbe tenere a mente quali limitazioni devono essere rivelate nell’account per il bot a cui accedere. Inoltre, dovresti sapere come lavorare in alternanza con il bot se pensi di gestire da solo l’account.

Di seguito sono riportati i punti su cosa fare quando si utilizza un bot di Instgram

Sai cosa stai usando

È importante che quando agisci accedendo e usando qualcosa, sei esperto nei termini e nelle condizioni che ne derivano. Spesso, il linguaggio di internet e l’idea di un bot si rivelano piuttosto sconvolgenti. Il modo migliore è passare attraverso tutte le informazioni sul bot e sulla compagnia che viene offerto per acquisire una conoscenza sufficiente di ciò in cui ti stai immedesimando. È fondamentale che tu lo faccia, in modo da non rimanere ignaro di alcuna politica dell’utente e che il bot non violi i tuoi diritti alla privacy. Mettiti in discussione, stai bene con un bot che gestisce il tuo account e creando interazioni che altrimenti non sono vere e mettendo a rischio le tue informazioni sensibili.

Società credibile

Assicurati che, una volta presa in considerazione la possibilità di ottenere un social media bot, impieghi tutto il tempo necessario per selezionare quello giusto, dai numerosi siti Web che offrono i bot. Instarazzo è un sito eccellente che si occupa della vendita di bot di Instagram che rendono la tua attività di Instagram bot naturale ed efficiente. Instarazzo può indirizzare qualsiasi domanda che tu abbia a proposito di trovare un robot e gestirlo correttamente.

Unfollow For a Follow?

Di solito, Instagram funziona come spiegato dalla frase “follow per un follow”. Tuttavia, un bot funziona in modo opposto. L’attività del bot si basa su account simili sui social media e fa quanto segue prima, ma dopo un certo periodo di tempo, un numero maggiore di utenti deve essere unfollow.

Cosa evitare quando si utilizza un bot

Interazioni non monitorate

Ciò che accade soprattutto quando si usa un bot è che la persona che acquista il bot dimentica il fatto che sia in realtà un bot. Non è nella capacità di un bot di classificare visivamente i commenti in base a determinate immagini. Altre volte i robot possono agire più del necessario, rendendo così gli altri utenti a disagio con ulteriori riconoscimenti.Ciò significa che se lasci il bot interamente su di esso, potresti incontrare più errori quando accedi all’account dopo molto tempo. Questi errori includono i commenti fatti dal bot su immagini che non sono adatte a loro o che non sono appropriate per loro.

Questo errore particolare potrebbe ottenere un sacco di punti interrogativi da altri utenti e potrebbe anche un cento per cento convincerli che sei un bot. È quindi importante pianificare gli intervalli di interazione dei bot in modo che il tuo robot non sembri esagerato con il suo compito.

Fai attenzione alle politiche di Instagram

Instagram ha la politica di riconoscere i bot, dove controllano gli account controllandoli per qualsiasi attività bot disponibile. Dopo aver riconosciuto i robot, Instagram cancella gli account. È consigliabile che quando si usano i bot, prima utilizzarli su un account personale per apparire naturali e vedere come funziona.

Tienilo lento

Quando utilizzi i bot, tieni a mente di limitare l’interazione del programma per i principianti. Ciò non susciterà sospetti tra gli altri profili della tua credibilità, ma sembrerà anche naturale. Se pianifichi di mettere il bot alla massima attività apparirà falso dato che le persone configureranno l’improvviso afflusso di attività Instagram dal tuo account come fatto da un bot. Anche se, una volta raggiunti i follower e ottenuto il controllo delle cose, rendi il tuo account più attivo ma, all’inizio, riposati.

Fonte: https://instarazzo.com/cosa-fare-e-cosa-non-fare-quando-si-utilizza-instagram-bot/