Il Microblading è una nuova tecnica per riempire e delineare le sopracciglia, da diversi anni molto popolare in America e di recente sbarcata anche in Italia.   Il microblading è una tecnica che ri...

Cosa è il Microblading?

Salute e Benessere postato da egolemweb || 6 anni fa

Il Microblading è una nuova tecnica per riempire e delineare le sopracciglia, da diversi anni molto popolare in America e di recente sbarcata anche in Italia.

 

Il microblading è una tecnica che richiede moltissima esperienza. Consiste nell’utilizzo di una lama molto sottile che, con piccoli tocchi sapienti, va a depositare il pigmento nell’epidermide disegnando i peli mancanti in modo da infoltire e ricreare una forma perfettamente adatta al nostro viso.

 

Il Microblading Milano ideale per riempire i classici buchi che derivano da una depilazione eccessiva, il microblading disegna singolarmente ogni pelo.

 

Il Microblading consente di ricostruire la struttura, la forma e il colore ideale di ciascun sopracciglio attraverso diverse tecniche di ricostruzione altamente innovative, andando quindi a riempire parti mancanti attraverso l’attaccatura di peletti oppure intervenire sul colore per dare un effetto più o meno intenso.

 

La seduta di Microblading ha una durata di circa 2 ore, con un ritocco a distanza di 4 settimane, con un effetto semipermanente che varia da 1-3 anni.