Le alterazioni sono una parte molto necessario per acquistare il vostro vestito da cerimonia. Volete che sia perfetto e ideale sia per il modello sia per le msiure. Andare da sarto o sarta farà un...

Cosa da sapere per modificare un vestito da sera

Cultura e Società postato da FedericaFontana || 11 anni fa

Le alterazioni sono una parte molto necessario per acquistare il vostro vestito da cerimonia. Volete che sia perfetto e ideale sia per il modello sia per le msiure. Andare da sarto o sarta farà un mondo di differenza nel modo in cui l'abito si adatta. Ti sentirai più sicura e confortevole. Seguire questa procedura per ottenere perfetti abiti.

 

Istruzioni

1 Compra un vestito che si adatta nel miglior modo possibile. Sarà difficile modificarla se è troppo stretto. Se è troppo allentata, si rischia di perdere parte della struttura e il carattere del vestito con drastiche alterazioni.

 2 Chiedere al negozio di vestiti da sposa o se offrono alterazioni. Molti utilizzano sarte per gestirlo. In caso contrario, chiedere una raccomandazione. Puoi anche cercare nella rubrica sotto "Sarto".

3Per fissare un appuntamento per le modifiche quanto prima possibile. La sarta o sarto avrà bisogno di almeno due settimane per modificare il vostro vestito. Possono avere bisogno di più se stanno sbattuto con balli e matrimoni.

 4 Portate le vostre scarpe e indumenti intimi con voi. L'abito si adatta in modo diverso una volta i tacchi e collant sono accesi. Indossando tutto sarà garantire la sarta ottiene le alterazioni perfetto.

5 Provare il vestito e consentire la sarta per individuare le aree problematiche. Passeggiata in esso per assicurarsi che sia la lunghezza corretta.

6  Prendi il citato importo in dollari per iscritto prima di lasciare il sarto fare qualsiasi lavoro. Se non si desidera incorrere in spese impreviste.

7  Prendi il tuo vestito nel tempo. Lasciare alcuni giorni prima dell'evento in caso avesse bisogno di ulteriori modifiche.

 

FedericaFontana è una autrice di Bellacerimonia che è specializzata in moda delle donne, per altre informazioni di Abito da Cocktail on line, vestiti cerimonia Corti economicie vestiti da sera colore blu