All'interno Caylea di Mano amica , non si potrebbe trovare Caylea subito. Ci si potrebbe aspettare che lei fosse dietro il bancone quando si cammina in , e avreste ragione . Ma si sta andando ad a...

Cosa c'è in serbo per quelli a Caylea di

Religione postato da jury123 || 7 anni fa

All'interno Caylea di Mano amica , non si potrebbe trovare Caylea subito.

Ci si potrebbe aspettare che lei fosse dietro il bancone quando si cammina in , e avreste ragione . Ma si sta andando ad avere per piegarsi a vederla , seduta sul pavimento a giocare con i suoi giocattoli .

E ' di 3 anni, madre di Caylea , 22 -year -old Kaylyn Fiori , che ha aperto il negozio di seconda mano 8 ottobre a 237 N. State St. per aiutare le persone che possono essere state pronunciate una serie difficile di circostanze di vita .

Fiori chiamato il negozio dopo la figlia e lo gestisce con l'aiuto del suo fidanzato , Tim Tonkinson , e lei piacerebbe se ci si naviga in giro .

I suoi seggiolini per auto , in perfette condizioni , sono $ 20 . I suoi fasciatoi sono $ 15, e per tutta la notte stand e le sedie sono 5 dollari . Un tavolo in legno con panche è di $ 100 , e sarebbe guardare grande in ogni cucina o sala da pranzo . C'è un bel divano , in buone condizioni , per $ 35 , e TV , microonde e lampade che tutto il lavoro .

" Io prova ogni prodotto prima ho messo fuori , " ha assicurato di recente da una stanza del negozio bilocale , che ospitava i mobili, libri , piatti e bicchieri .

Nella sua stanza , lei ha una culla per $ 50 ; cancelli del bambino , escursionisti, seggioloni ; seggiolini per auto ; e un sacco di vestiti .

Si vanta di se stessa sul suo abbigliamento poco costoso.

" Potrei essere solo 22 , ma la vita è stato piuttosto difficile ", ha spiegato . " Anche se si va a Goodwill più , è ridicolo . Ho i pantaloni per 3 o 4 dollari . "

I suoi abiti sono 5 dollari - abiti da ballo , anche . Si può prendere un paio di scarpe da tennis per 3 dollari , e un paio di stivali per $ 5.

Nella stanza di fronte con i vestiti sono giocattoli, DVD e utensili . Un cacciavite costa 1 dollaro .

Come visto in TV ? Un Snuggie può essere avuto a $ 3 .

Fiori lotterie off cesti che le famiglie possono fare se stessi e portare dentro al negozio . La metà dei proventi andranno al negozio , e metà alla famiglia . Farà un cestino per la famiglia con gli elementi del deposito se vede la famiglia non può permettersi di fare la propria , ha detto.

Ha una cassetta postale vicino al contatore di verifica . Se siete alla ricerca di un oggetto speciale , scriverlo e metterlo nella cassetta della posta . Si farà tenere d'occhio per esso .

Inventario Flowers ' è , dice, un ottavo di quello che possiede . Lei acquista alle aste , le vendite di storage - spogliatoi e le vendite cantiere . La sua famiglia e la famiglia del suo fidanzato hanno anche aiutato con l'inventario .

Fiori, che è da Campbell , ma ha vissuto in Girard per tre anni , ha detto che ha aperto il suo negozio perché voleva trovare un modo per aiutare le persone che stanno lottando , tanto quanto aveva lottato , a volte come una madre single .
Così il giovane imprenditore ha lasciato il mondo del lavoro tradizionale, dove era stata un server alla Waffle House , un cassiere al Truck Stop di Amore in Hubbard , e un cassiere al Speedway su Belmont Avenue " per un paio di mesi. "

Possedere la propria attività "si sente molto meglio , " ha detto.

"E ' stressante , è davvero, " ha detto. " Ma alla fine della giornata , dormo molto meglio sapere che ho aiutato qualcuno e non c'è nessun dramma . E ' solo io , mia figlia e Tim " .Consultare più, clicca qui:http://www.modame.it/stretto/bianco-abiti-da-sposa-c2