Come le persone diventano celebrità su Instagram ??!Come ottengono tonnellate di follower realie fidanzamento in poco tempo ??!promuovono il proprio account manualmente o utilizzano strumenti di au...

Informatica postato da tommasocosta || 5 anni fa

Come le persone diventano celebrità su Instagram ??!Come ottengono tonnellate di follower realie fidanzamento in poco tempo ??!
promuovono il proprio account manualmente o utilizzano strumenti di automazione di instagram.
quale strumento di automazione di instagram usano per far crescere i loro follower?
La risposta è bot di Instagram.
Alcune persone usano strumenti chiamati bot di Instagram per aumentare i loro follower e ottenere maggiore coinvolgimento, persino acquistare Mi piace e commenti automatici per promuovere il loro account.Quindi, se vuoi saperne di più su queste piattaforme, continua a leggere perché sto per dirti tutto quello che vuoi sapere sui bot di Instagram.I bot di Instagram sono uno degli strumenti di automazione per il marketing Instagram.Se stai cercando di creare un business forte su Instagram, devi creare contenuti di alta qualità e promuovere il tuo account per ottenere più clienti.

Come funziona Instagram bot?

La chiave per avere successo nel marketing di Instagram è essere coerenti su Instagram; dovresti essere attivo, trovare nuovi clienti e metterti in contatto con loro follow, like e commenti. Questo può essere facile all’inizio, ma dopo un po ‘di tempo, diventerà estenuante e una perdita di tempo, come altre attività di routine ripetitive. È qui che i bot di Instagram sono utili. instagram bot ti aiuta ad aumentare  follower Instagram e crescere su Instagram. Bot di Instagram, lavora come assistente di marketing Instagram per te. A loro like, commenta e follow automaticamente gli altri utenti, in modo che diventassero curiosi e controllassero il tuo account, e se i tuoi contenuti fossero abbastanza interessanti per loro, ti seguirebbero.

Funzionano davvero?

I bot di Instagram hanno uno schema: follow e like agli altri come te, commentano i loro post come te, quindi in pratica possono fare tutte le tue attività su Instagram per te. Quindi non devi.Sono principalmente utilizzati per business account aziendali su Instagram. Ma puoi usarli anche per gli account personali.Se vuoi più follower sul tuo account Instagram, puoi utilizzare qualsiasi bot di Instagram. Ma se desideri avere follower funzionanti con impegni, dovresti utilizzare quelli con strumenti di targeting.Puoi impostare obiettivi per il bot, quindi interagirebbe solo con gli utenti che si adattano ai tuoi obiettivi. Puoi scegliere obiettivi da nomi utente, hashtag e luoghi.

Come selezionare gli target per il mio bot Instagram?

Ci sono alcuni passaggi per scegliere un buon target per il tuo bot di Instagram:
1- Conosci il tuo pubblico:
Dovresti scoprire chi è il tuo pubblico di target. Chi usa il tuo prodotto o servizio?
2- Analizza il tuo pubblico
Cerca di scoprire di più sui loro interessi per indirizzare le pagine e gli hashtag che avrebbero seguito.I target possono essere utili per te perché le persone con cui interagisci sono già interessati ai tuoi contenuti. E guadagnerai più clienti da loro.

Vantaggi e svantaggi dei bot di Instagram

I bot di Instagram hanno gli stessi vantaggi degli altri strumenti di automazione di Instagram, con alcuni colpi di scena.

vantaggi:


1- Risparmio di tempo

Utilizzare i bot di Instagram può aiutarti a concentrarti meno sui social media e altro sul mondo reale o sulle altre attività.

2- Alta velocità ed efficienza

Otterrai risultati molto più rapidi rispetto alla promozione manuale.

3- Engagement

Essendo più presente su Instagram, avrai più possibilità di essere visto da altri utenti. Inoltre, alcuni bot di Instagram ti consentono di acquistare i Mi piace e i commenti di Instagram quanto vuoi.

4- Guadagna più follower

Puoi aumentare i tuoi follower usando i bot di Instagram. Molti di questi sono reali e funzionanti, quindi anche questo aumenterà il tuo coinvolgimento.

5- Statistiche e monitoraggio

Puoi utilizzare le loro analisi per monitorare e monitorare il tuo engagement.

svantaggi:

1- Problemi del commento

I bot di Instagram pubblicano commenti in base al modello scelto per i post con gli hashtag di destinazione. Quindi, i bot non guardano attraverso il contenuto reale della foto. Può diventare imbarazzante quando pubblicano commenti non correlati sotto un post.

2- Rischio Shadowban

Instagram ha limitazioni per il suo utilizzo. Ciò significa che non puoi superare questi limiti per le tue attività, sono:
Massimo 60 follow / unfollow, 60 commenti, 150 Like su un’ora.Questo è accettabile perché a nessuno piacciono più di 150 messaggi in un’ora! Ma i robot Instagram possono facilmente superare questi limiti. Quindi dovresti assicurarti di scegliere un bot che consideri questi limiti nelle loro azioni.Se superi questi limiti, Instagram verrà sospettato e vieterà. Quindi cerca solo i bot di Instagram con i filtri per evitare questo problema.

Scegli il Miglior Bot Instagram

Dovresti assicurarti di usare il giusto bot di Instagram perché se usi quello scammy, verrai bannato da Instagram. È troppo rischioso.Dovrebbe avere un prezzo ragionevole. I bot gratuiti sono troppo sudici e non ci si può fidare di loro.Dovrebbe essere facile da lavorare. Un semplice spazio di lavoro che puoi capire completamente.

Conclusione

Se vuoi una scorciatoia veloce per un account business di successo su Instagram, dovresti provare a usare i bot di Instagram. Ma cerca molto sull’utilizzo di uno. Assicurati di scegliere il miglior bot di Instagram.spero che tu lo scopra” cos’è un bot di Instagram e come funziona?”

Instarazzo

Instarazzo è il leader è la principale piattaforma di automazione di Instagram nel mondo dei social media. Stiamo aiutando migliaia di professionisti del marketing digitale a ottenere i loro follower su Instagram utilizzando tecniche automatizzate per crescere. Instarazzo ha molte funzioni utili che puoi utilizzare per aumentare il coinvolgimento:
Bot di Instagram con filtri e target
Programmare Post Instagram
Auto Messaggio Diretto
Puoi aggiungere più account
Inoltre, i nostri prezzi sono davvero ragionevoli in modo da poter risparmiare tempo e denaro. Tutte le opzioni di instarazzo seguono rigorosamente tutti i termini di servizio di Instagram per assicurarsi che il tuo account sia sicuro.

Fonte: https://instarazzo.com/cose-un-bot-di-instagram-e-come-funziona/