Corso per Diventare una Wedding Planner di Successo a Modica dal 13 al 19 settembre 2010, 70 ore in 7 gg.full immersion

Eventi postato da corsoeventi || 13 anni fa

 

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} a:link, span.MsoHyperlink {color:blue; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {color:purple; text-decoration:underline; text-underline:single;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Glamour è un’agenzia che si occupa di progettare e realizzare matrimoni ed eventi in tutta Italia, ma lo scopo della titolare è quello di valorizzare sempre di più la regione Sicilia. Si tratta di una terra da lei molto amata e per questo la stessa desidera promuoverla come scenario d’eccellenza per realizzarvi qualsiasi tipo di cerimonia.

L’agenzia annovera tra i vari matrimoni organizzati anche quello di un personaggio appartenente ad una storica band italiana. Essa, nel suo percorso di crescita, ha deciso di occuparsi anche di formazione.

Per questo ha ideato e progettato un corso per “Diventare una Wedding Planner di Successo.”

Esso si svolgerà a Modica dal 13 al 19 settembre 2010 in modalità full immersion, per un totale di 70 ore complessive. Al corso, che avrà un taglio teorico-pratico, saranno presenti docenti e professionisti esperti e gli argomenti trattati forniranno ai partecipanti una panoramica completa del mondo del wedding planning.

Ospiti e docenti d’eccezione saranno:

Nicola Santini, giornalista televisivo e Massimo Esperto in Italia di Galateo e di Bon Ton, spesso ospite di varie trasmissioni televisive su Rai, Mediaset e Sky.

Tommaso De Mottoni y Palacios, ex concorrente del Grande Fratello 9, editore ed esperto di Marketing.

I corsisti potranno avviare la propria attività di wedding planner sin da subito e godranno del servizio di tutoraggio ed assistenza per un anno, a partire dalla fine del corso.

Alla fine del percorso formativo i corsisti otterranno 2 attestati: uno di partecipazione al corso per wp e l'altro sul galateo.

Per ulteriori informazioni sui costi, le promozioni e quant’altro, consultare il sito internet www.eventiglamour.com o scrivere a corso@eventiglamour.com

Per chi si iscrive entro il 30 luglio il costo del corso è di 1490 euro.

Per chi si iscrive con un amico è di 1400 euro cadauno.

Il corso è a numero chiuso.

Fonte: http://www.eventiglamour.com