Corso di autostima a Milano e Roma

Cultura e Società postato da dalessiopierluigi || 7 anni fa

Corso “Libera la Tua Autostima”:

Milano Sabato 8 APRILE 2017 dalle 10.00 alle 19.30

Roma Sabato 27 MAGGIO 2017 dalle 10.00 alle 19.30

Vuoi essere felice e positivo in famiglia, al lavoro, con gli amici e in ogni ambito?

Vuoi superare i tuoi limiti, migliorare la tua vita e alzarti ogni giorno col sorriso?

Ecco un modo semplice di allenare l’autostima, imparare l’accettazione personale ed avere con se stessi un dialogo potenziante ed avere un’influenza positiva sugli altri.

l funzionamento della mente opera in uno di questi tre stati: il passato, il presente e il futuro.
Oggi voglio farti una domanda su ciascuno di questi livelli:

  • Guardando indietro al tuo passato, potresti onestamente dire di aver sfruttato ogni singola esperienza a tuo vantaggio?
  • Guardando al presente, sei completamente soddisfatto di come è la tua vita adesso?
  • Guardando al futuro, sei certo che le cose andranno sempre meglio?

Il problema è che, anche se stai riuscendo finanziariamente a far funzionare le cose, potresti non avere la giusta carica emotiva. E mentre il significato del successo varia da persona a persona, nella sua forma più vera, il successo è costituito dal fatto di essere completamente felice e in equilibrio con se stessi: emotivamente, fisicamente, economicamente e mentalmente. Se uno qualsiasi di questi elementi sono mancanti, si verificherà quello che io chiamo uno squilibrio psicologico. E quando succede, si sente sempre un vuoto dentro che può iniziare a colpire più forte di quanto si immagina.

Questo squilibrio psicologico è letteralmente l’elemento cruciale che separa coloro che vivono la vita dei loro sogni da quelli che lavorano duramente, ma non ottengono risultati.

Come sarebbe la tua vita se fossi sicuro di avere successo in qualunque cosa tu faccia?

  • Vorresti iniziare una nuova attività o espandere un business attuale?
  • Vorresti trovare un nuovo amore o la tua anima gemella?
  • Vorresti espandere la tua cerchia di amici e vivere una vita piena di gioia e passione?
  • Vorresti fare tutto il necessario per migliorare la tua salute e il tuo aspetto fisico?
  • Vorresti diventare ricco e usare la tua abbondanza non solo come impatto con la tua vita, ma contribuendo anche alla vita di coloro cheti circondano?
  • Vorresti viaggiare per il mondo e vivere una grande avventura ricca di nuove esperienze?
  • Vorresti ispirare coloro che ami con le tue azioni?

In sostanza, quando aumenta la fiducia in se stessi, ci si rende conto che si ha la possibilità di vivere la vita che si è sempre sognata, tirando fuori tutte le qualità che non pensavamo neanche di avere!

Ma chi sono io per dirti tutto questo? Lascia che mi presenti…

Dott. Pierluigi D’Alessio

Mi chiamo Pierluigi D’Alessio, ho 43 anni e sono un Mental Coach (Allenatore Mentale) laureato all’Università della Sapienza di Roma in Sociologia, specializzato dal 1997 in Formazione, Autostima e Risorse Umane.

Gli argomenti del Corso di Autostima nascono dalle esigenze delle migliaia di persone incontrate negli ultimi 20 anni dI Formazione.

Lavorare sulla tua Autostima, dunque, significa capire chi sei e cosa vuoi… E questo vale per te e solo per te,
perché “Ognuno di noi è unico e irripetibile”.

Non rimanere “incatenato”
Qui è in gioco la tua capacità di scegliere la tua indipendenza e la tua felicità o, quanto meno, di non scegliere la dipendenza in un dato momento della tua vita. Questo merita un’attenta considerazione perché non tenerlo in considerazione significa aver deciso già da adesso di rinunciare a se stessi. Scartarlo significa lasciare che altre persone prendano il tuo posto.

Aumentando la tua Autostima creerai un cambiamento reale e duraturo che ti porterà grandi miglioramenti in tutti i settori della tua vita.

E se ancora credi di non esser tu a scegliere di rimanere intrappolato in questo labirinto allora domandati… “Per quanto tempo ancora potrai tollerare questo castigo?” E “Quando ti deciderai di riprendere il controllo?”. Se vuoi onorare il tuo sé più profondo e le tue priorità personali, allora devi porre in atto un cambiamento. Devi uscire dall’immobilismo emotivo modificando il flusso dei tuoi pensieri e soprattutto la qualità di quello che pensi.

Meccanismi di difesa errati

Ti sei difeso dai ripetuti soprusi usando la violenza o la passività, senza essere consapevole del fatto che questo non è altro che una forma di scarsa considerazione nei confronti di te stesso? Alcuni atteggiamenti che utilizzi non sono altro che Meccanismi Difensivi Errati che denotano una scarsa autostima e ti tengono intrappolato nella dipendenza.

Quando sei passivo o ti arrabbi, sta prevalendo l’insicurezza di te stesso. Credi di non essere all’altezza della situazione e ti perdi d’animo. Tu e solo Tu hai il potere di controllare i tuoi pensieri.

Ma è possibile che accada il contrario, ossia che l’altro si renda conto che le cose stanno cambiando in positivo e potrebbe aumentare la sua stima verso di te e avere più rispetto per le tue necessità.

Ma come?

Passando attraverso un vero è proprio cambiamento, che avviene dentro di te. Man mano che andrai avanti in questo percorso di rivalutazione di te stesso potrai imparare a gestire tutte le dinamiche che ti tengono fermo in situazioni di conflitto e che non ti fanno cambiare.

Quando inizierai a cambiare potrai vivere sereno e sentirti appagato, avendo la certezza che sei tu il solo artefice del tuo destino.

Ho studiato e preparato per te un percorso che ti permette di comprendere esattamente quale strada devi intraprendere per raggiungere la piena Realizzazione di Te.

Prima di tutto voglio dirti che il vero successo nella vita è strettamente collegato col benessere psichico in cui puoi vivere emozioni positive e ti senti soddisfatto e appagato.
Se diventi consapevole del risultato che vuoi ottenere e dei modi per ottenerlo, ti spiegherò come fare. Più fai chiarezza su quello che vuoi raggiungere e più alta sarà la possibilità di riuscita.

Per fare quello che spiego in questo Corso Pratico non devi assolutamente avere delle conoscenze particolari.

Devi essere presente e mettere in pratica! Dovrai impegnarti e dovrai essere determinato e paziente.

Questo è quello che sto per condividere con te: un Corso Pratico passo dopo passo per costruire, ottimizzare e potenziare la tua autostima.

Questo è solo un assaggio di quello che ti insegnerò all’interno di questo sistema completo step by step.

Scoprirai

  • Come acquistare uno profondo e costante senso di benessere e di autofiducia.
  • Come sentirsi pieni di valore e a proprio agio con se stessi.
  • Come vincere l’insicurezza verso gli altri e generare una profonda fiducia negli altri.
  • Non sarai più vulnerabile alle critiche.
  • Potrai migliorare le relazioni con gli altri

Il Tuo Viaggio inizia da qui...

Gli Studi scientifici dimostrano che migliorando la Tua Autostima, aumenta anche la Consapevolezza di TE!

Un Corso di Autostima Migliora i Tuoi Rapporti Interpersonali e Ti aiuta a staccarti dalla Dipendenza Affettiva.

Ti spiegherò la corretta strategia, per liberarti da meccanismi nella tua mente che sono responsabili di queste Condizioni Mentali che ti intrappolano. I più recenti Studi Scientifici hanno scoperto che cosa attiva questi meccanismi nella tua mente e cosa c’è dietro a queste Condizioni Psicologiche.

Incrementa e sviluppa il Tuo potenziale di successo.

Se senti di avere perso delle opportunità nella tua vita per mancanza di fiducia in te stesso.

Migliora il modo in cui sviluppi il rapporto con il tuo partner.

Se stai portando avanti un rapporto affettivo sbagliato.

Fai crescere la tua disponibilità a fissare obiettivi e prendere dei rischi.

Raggiungi i tuoi obbiettivi e dai finalmente significato alla Tua vita.

Attraverso questo Corso Pratico sull’Autostima potrai scoprire come raggiungere la piena realizzazione di Te grazie a un Modello supportato da 30 anni di ricerca nel campo della psicologia e dello sviluppo personale.

  • paura1

    Cosa si nasconde dietro alle tue paure

    L’inconscio che è quella parte della Tua Mente Irrazionale, ti rende schiavo e ti sottomette, se non sei Tu a guidarlo. E’ proprio questa parte della Tua Mente all’origine delle Tue paure irrazionali, del senso di Inadeguatezza e delle Tue Insicurezze.

  • paura1

    Come Imparare a guidare la tua mente irrazionale

    In questo Corso di Autostima per migliorare te stesso, potrai apprendere come sbarazzarti della Tristezza e della Frustrazione, Liberarti dagli impulsi dannosi della mancanza di Decisione e dalla Rabbia e Liberarti dai comportamenti disfunzionali e controproducenti.

Potenzia la tua autostima

Non è solo un corso, ma un programma che gestisce correttamente le strutture emotive e cognitive (di pensiero), sulla base della conoscenza di molti aspetti pratici, che ti permette di essere veramente efficace per affrontare le situazioni di vita quotidiana.

Argomenti del corso

  • freccia_verdeLa ricerca della Felicità
  • freccia_verdeSviluppare l’ottimismo
  • freccia_verdeAbilità nelle relazioni
  • freccia_verdeSviluppare la sicurezza di sé
  • freccia_verdeComportamento aggressivo
  • freccia_verdeComportamento passivo
  • freccia_verdeComportamento assertivo
  • freccia_verdeFare e ricevere una richiesta
  • freccia_verdeFare e ricevere una critica
  • freccia_verdeFare e ricevere complimenti
  • freccia_verdeRisolvere i problemi
  • freccia_verdeImparare la respirazione diaframmatica
  • freccia_verdeComprendere la comunicazione non verbale
  • freccia_verdeVincere la paura di parlare in pubblico
v

Bellissima esperienza!! La consiglio a tutti: si inizia con un lavoro su sé stessi e si finisce ad essere un gruppo coeso.

v

Una giornata dove i propri pensieri si confrontano con quelli altrui, dove l’imbarazzo o la paura di dare un giudizio sbagliato viene vinta dalla costruzione “assertiva” del dialogo.

v

Ora sono in grado di prendere pause, respirare e ascoltare il mio silenzio, credendo di più in me stesso. In questo modo mi sento più lucido e posso lavorare meglio sui miei obiettivi.

Leggi le testimonianze

Inizia a fare qualcosa per sentirti bene e sviluppa il pieno potenziale che hai dentro. Rafforza la tua Autostima, inizia con il Corso Live e ottieni risultati significativi.

Apr

08

Milano

c/o Academy Via Agordat, 32 – 20127 Milano – Metropolitana linea 2 verde fermata Cimiano

Formatore Pierluigi D’Alessio

Mag

27

Roma

Via Renato Fucini, 30 – 00137 Roma – Quartiere Nomentano

Formatore Danijela Babic

Posti: Soltanto 12 posti disponibili!

Approfittane dell’offerta

Corso pratico completo in promozione sino al giorno 27 MARZO 2017 a soli € 97,00 (novantasette euro) anziché €147,00!

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI!!!

SE ENTRO LE ORE 19:29 DELLA GIORNATA DEL CORSO NON SEI SODDISFATTO PUOI CHIEDERCI IL RIMBORSO AL 100%.

Iscriviti ora

CORSO LIVE DI AUTOSTIMA  

Dopo aver effettuato il pagamento con PAY PAL o CARTA DI CREDITO inviami un messaggio con i tuoi riferimenti: Nome, Cognome, Telefono, Sede del Corso. Successivamente riceverai in automatico una email di conferma!

Se invece preferisci pagare con bonifico bancario puoi utilizzare le seguenti coordinate:

IT88E0558401799000000015246

beneficiario: Pierluigi D’Alessio

Dopo aver effettuato il bonifico inviami un messaggio con i tuoi riferimenti: Nome, Cognome, Telefono, Sede del Corso.

Se invece vuoi chiedermi delle informazioni aggiuntive scrivimi nel form per essere contattato specificando la Sede del Corso oppure telefona o invia un messaggio al numero 347 8876260 .

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo tel./cell.

Lascia un messaggio

Inserisci i caratteri presenti nell'immagine
captcha

 
Dott. Pierluigi D'Alessio - mail: info@crescita-personale.org - Tel.:347 8876260 Share This Vai alla barra degli strumenti Esci

Fonte: http://www.crescita-personale.org/corso-live-di-autostima/