CEDIA e RENER offrono ad architetti e geometri italiani l'eccezionale opportunità di partecipare ad un incontro straordinario ad essi dedicato.

Tecnologia postato da pentastudio || 12 anni fa

CEDIA e RENER offrono ad architetti e geometri italiani l'eccezionale opportunità di partecipare ad un incontro straordinario ad essi dedicato. IL meeting si terrà presso la sede di Sansepolcro di RENER-IPLab, il prossimo 3 maggio 2012 dalle ore 9,00.

In quella data, infatti, CEDIA , presenterà il corso gratuito "Progettare abitazioni integrate pronte per il futuro", corso CPD (Continuous Professional Development), principalmente rivolto a coloro che concepiscono le abitazioni, che fa parte del percorso di miglioramento professionale continuo di chi si occupa di abitazioni e tecnologie dedicate alla casa. Il corso, a prenotazione obbligatoria, è riservato al numero massimo di 35 partecipanti.

E' consigliabile pertanto registrarsi il prima possibile mediante il seguente link:

http://cedia.co.uk/cda_eventdetails.php?r=PCTJY3204681

I contenuti del corso sono scaricabili in formato PDF a questo indirizzo internet:

http://issuu.com/cediaregion1/docs/italiancpd?mode=a_p

Nella mission di CEDIA si trovano l'interazione e la formazione degli architetti, figura professionale primaria nell'ottica collaborativa e di integrazione di competenze, per la progettazione di sistemi a standard qualitativi elevati.

RENER, Centro di Formazione professionale, è partner di CEDIA per l'Italia, e curatore della formazione professionale a AllDigital Expo. CEDIA (Custom Electronic Design and Installation Association), partner tecnico di All Digital Expo dall'edizione scorsa, è il più prestigioso e autorevole consorzio di conoscenze a livello mondiale nel settore dei sistemi integrati e della domotica.

Ulteriori informazioni si possono ottenere telefonando a Marco Cestelli, Rener, 0575-720101.

Fonte: http://www.alldigitalexpo.it/index.php/news-home/910-corso-cedia-gratuito-per-architetti-e-geometri-presso-rener-iplab-.html