Corsi seo by espertoseo

Internet postato da damianoseo || 11 anni fa

Il settore dell'ottimizzazione di siti ha subito, negli ultimi anni, un vero e proprio boom anche in Italia. Le agenzie SEO si sono moltiplicate e gran parte dei professionisti del web (webmaster freelance, webdesigner, ecc) hanno deciso di frequentare dei corsi SEO per ampliare le proprie competenze e capacità.

EspertoSEO, agenzia leader in Italia in ambito SEO, organizza corsi SEO per formare nuovi professionisti del web. Nella scelta di un docente SEO devono rigorosamente entrare in ballo numerose variabili: esperienza del docente e della sua azienda, numero di clienti e corsisti pregressi, titolo e riconoscimenti, risultati positivi documentabili ecc.

EspertoSEO può fornire tutto ciò. Nel nostro sito madre è presente una lista di tutti i nostri clienti soddisfatti(centinaia) tra piccole e grandi aziende, con i relativi posizionamenti conseguiti.

In ambito formativo, oltretutto, il docente Emanuele Tolomei, oltre ad aver formato in sede a Terni decine di professionisti, è un docente della Ninja Academy, un relatore del SEOTraining e un consulente di SEOCoach.

Se desideri trasformare il costo di un corso SEO in un investimento e non in una perdita, affidati solo e unicamente a partner professionali ed esperti.

Per qualunque informazione EspertoSEO ha aperto un sito interamente dedicato ai corsi: Corsi SEO - Esperto SEO

Fonte: http://www.corsiseoesperto.it/