Imparare l'inglese, a Roma e provincia, in tempi record è possibile grazie ai corsi intensivi di inglese forniti dalla English Lesson Service.

Scuola postato da English Lesson Service || 8 anni fa

Imparare l'inglese in tempi record è possibile grazie ai corsi intensivi di inglese della English Lesson Service. 


L'inglese come mai lo si è studiato

La English Lesson Service è una scuola di inglese privata che opera a Roma e provincia che offre la possibilità di imparare l'inglese in tempi brevissimi grazie ai suoi particolari corsi.

I corsi intensivi di inglese della English Lesson Service si adattano perfettamente alle esigenze dei suoi studenti, i quali, potranno optare per un corso dalla durata di due, tre o quattro settimane, con un numero di lezioni settimanali minimo di due e massimo di quattro. 

Il corso intensivo di inglese viene effettuato durante tutto l'anno, senza esclusioni nei mesi estivi.


Imparare la lingua inglese a tempi record.

Imparare l'inglese, con questi corsi, sarà veramente facile e veloce, in quanto essi sono strutturati in maniera semplice.

Ogni singola lezione si basa infatti su un concetto solo, ovvero il coinvolgimento degli studenti, che verranno stimolati dagli insegnanti. 

Molti di essi hanno anni ed anni di insegnamenti alle loro spalle, che riguarda la lingua inglese, mentre altri invece sono madrelingua.

Si tratta di un mix potente che permette agli allievi di poter apprendere la lingua inglese in tempi molto brevi e ristretti. 

Gli allievi dunque potranno avere la possibilità di divenire esperti nel potersi esprimere e parlare in inglese, dato che ogni lezione sarà anche semplice da apprendere, visto che gli esempi pratici saranno sempre utilizzati da parte degli insegnanti.

Coi corsi intensivi di inglese dunque, in tempi veramente brevi sarà possibile poter conoscere la lingua che viene parlata nella maggior parte del mondo, senza rischiare di annoiarsi oppure di avere problemi nel riuscire ad apprendere i vari termini e le regole della grammatica.
 

Un servizio perfetto. 

A Roma e dintorni sarà dunque possibile poter sfruttare i corsi intensivi di inglese, i quali possono essere seguiti sia nella sede principale di English Lesson Service, sia a domicilio.

Gli studenti possono infatti scegliere di frequentare le lezioni stando comodamente a casa propria, senza dover affrontare lo stress del viaggio, seppur breve, verso la sede della scuola.

Coloro che hanno dei problemi potranno contattare il servizio assistenza, che darà loro tutte le informazioni aggiuntive e specifiche relative alle lezioni del corso intensivo di inglese.

Inoltre, gli allievi potranno anche scegliere data e ora della lezione, semplicemente telefonando alla scuola e scegliendo gli aspetti che risultano essere maggiormente idonei alle proprie esigenze.

La lezione potrà essere prenotata anche il giorno prima, visto che il servizio è rapido e perfetto e permette agli studenti di poter affrontare la lezione il giorno dopo la prenotazione.

L'inglese dunque diverrà una vera e propria priorità, visto che si tratta di un servizio rapido che può essere sfruttato immediatamente: i corsi intensivi di inglese hanno un prezzo ottimo e sono organizzati sia per gli adulti che per i bambini fino ai 12 anni.

Fonte: http://www.englishlessonservice.it/it/pag/corsi-di-inglese.html