Romautomotive è stata certificata come azienda abilitata a svolgere corsi formazione per autoriparatori e al rilascio degli attestati obbligatori per tutti gli operatori che effettuano il recupero e la...

Corsi formazione per autoriparatori?Sempre aggiornati con Romautomotive!

Utilità postato da Lambretta || 10 anni fa

Romautomotive è stata certificata come azienda abilitata a svolgere corsi formazione per autoriparatori e al rilascio degli attestati obbligatori per tutti gli operatori che effettuano il recupero e la ricarica del refrigerante R 134a.

E’ un grande piacere informarLa della nascita di una nuova azienda nel settore automotive, che intende proporsi come partner e sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori,svolgendo anche corsi formazione per autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie, i centri di revisione auto e moto e i gommisti.
La ROMAUTOMOTIVE SRL si occupa della vendita e l’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria,vendita autodiagnosi a Roma, l’aria compressa,vendita stazioni aria condizionata,le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche,vendita ponti sollevatori a Roma,vendita attrezzatura per gommisti a Roma, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai
corsi di formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la ns. sede. Ci auguriamo di raggiungere, grazie anche al suo aiuto, importanti traguardi e reciproche soddisfazioni commerciali economiche e professionali.

La Romautomotive ti aspetta in via Cesare Aureli 54/60

Visita il nostro sito www.romautomotive.it