Nella sede di Romautomotive in via CesareAureli 54/60 si svolgono qualificati e certificati corsi formazione per autoriparatori.

Corsi formazione per autoriparatori nella sede di Romautomotive.

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

Nella sede di Romautomotive in via CesareAureli 54/60 si svolgono qualificati e certificati corsi formazione per autoriparatori.

Romautomotive è un’azienda leader nel settore dell’automotive e con la sua esperienza offre al cliente tutti i prodotti che gravitano intorno alle autoficcine,concessionari… ed inoltre svolge corsi formazione per autoriparatori.

I corsi formazione per autoriparatori svolti dalla Romautomotive sono certificati,in quanto la Romautomotive è un’azienda abilitata a svolgerli ed a rilasciare  attestati obbligatori per tutti gli operatori che vi partecipano.

In sede vengono quindi dimostrate le migliori tecnologie … ma la Romautomotive è una vera e propria realtà a 360° nel settore dell’automotive..basti pensare alla vasta gamma di prodotti offerta:

Romautomotive ,la tecnologia al tuo servizio… potrai trovare un ottimo punto vendita centri revisione… uno dei migliori punti vendita autodiagnosi a Roma ,per poi  trovare un’ottima stazione per la ricarica di aria condizionata,piuttosto che un eccellente punto vendita per attrezzature per gommisti.

Visitando il nostro sito potrai trovare quindi il mondo dell’automotive…

Vienici a trovare uno staff qualificato ed esperto saprà consigliarti al meglio….

Siamo in via Cesare Aureli 54/60…ti aspettiamo