Per frequentare il nostro corso di web design non occorre avere particolari e specifiche conoscenze informatiche ma molta passione e voglia di esprimere la propria fantasia. Il web design è una f...

Eventi postato da Lambretta || 10 anni fa

Per frequentare il nostro corso di web design non occorre avere particolari e specifiche conoscenze informatiche ma molta passione e voglia di esprimere la propria fantasia.

Il web design è una figura professionale che affascina ed appassiona molte persone ed oggi è in continua ascesa.

 

 Il nostro  corso di web design  è rivolto a tutti gli amanti del web che desiderino trasformare la propria passione in lavoro acquisendo così le conoscenze fondamentali per realizzare un sito web….

Frequentando il corso di web design potrete unire la vostra passione per il web alla vostra creatività  ed imparare così a comunicare e ad esprimere le vostre idee…. e vederle così realizzate.

Il corso si svolgerà con esercitazioni pratiche che permetteranno di apprendere facilmente le tecniche base per realizzare un sito web.

 

Ci saranno lezioni nelle quali verranno illustrati i linguaggi html,css,adobe,dreamweaver, photoshop di base.

Vuoi dare una risposta alla tua curiosità verso questo “mondo”? L’Associazione Momenti di gloria ti offre l’opportunità di avvicinarti al “mondo” del web e della grafica.

 

 

Fonte: www.associazionemomentidigloria.it