Imparare divertendosi è davvero possibile, grazie al lavoro di uno staff altamente qualificato, il quale mirerà in primis a mettere i bambini a proprio agio, esaltandone le capacità di...
postato da salserocafe il 15/09/2010
Categoria: Scuola - tags: corsi bambini bologna + lingue bologna

Giochi, filmati, canzoni, filastrocche e tanto divertimento. Eccoli, sempre aggiornati ed interessanti corsi di lingue di Hallo! Servizi Linguistici, scuola di lingue che opera a Bologna e che si prepara ad accogliere i piccoli partecipanti dei suoi nuovi corsi di lingue Junior.

Imparare divertendosi è davvero possibile, grazie al lavoro di uno staff altamente qualificato, il quale mirerà in primis a mettere i bambini a proprio agio, esaltandone le capacità di approcciarsi in maniera positiva ad una nuova lingua. E’ facile, in questo modo, acquisire fiducia nei propri mezzi, accrescere la propria autostima, e soprattutto appassionarsi ad una nuova lingua senza mai tralasciare l’aspetto del divertimento, assolutamente fondamentale quando si parla di bambini. Ecco perché i piccoli saranno non solo stimolati nell’utilizzare la lingua straniera, bensì anche ‘coccolati’ attraverso un gioco, una canzone, un cartone animato, o semplicemente un disegno.

Come avviene anche per le altre tipologie di corsi previsti (Collettivi, Individuali, Business, ecc), anche nel caso delle sessioni Junior, Hallo! Servizi Linguistici ha previsto differenti livelli di apprendimento, che suddividono i partecipanti in base all’età:

  • Junior 0: da 2 a 4 anni (corsi solo a domicilio);
  • Junior 1: da 5 a 6 anni;
  • Junior 2: da 7 a 10 anni;
  • Junior 3: da 11 a 13 anni;
  • Junior 4: da 14 a 16 anni.

I corsi possono essere sviluppati in maniera individuale, oppure collettiva e possono prendere il via in qualsiasi momento. Alla base di questo, c’è la totale flessibilità negli orari: le lezioni si possono svolgere dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00, e il sabato dalle 9.00 alle 13.00. Inoltre, c’è anche la possibilità di effettuare le lezioni a domicilio.

Quali le lingue previste? Inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, ma anche latino e greco, con l’obiettivo principale, in tal caso, di colmare le lacune, affiancare lo studente nello svolgimento dei compiti, ripassare la grammatica o prepararsi ad un esame.

Ma non finisce qui: Hallo! Servizi Linguistici, infatti, ha previsto anche sconti sui corsi Big (da 15 ore) e Small (da 10 ore): venti euro per la prima opzione, dieci per la seconda, riservati a tutti quanti si iscriveranno entro il prossimo 30 Settembre 2010.

Fonte: http://www.salserocafe.com/8520-corsi-lingue-junior/