La English Lesson Service propone corsi di inglese per bambini a domicilio altamente performanti e con una didattica e metodologia comprovata e fondata sul divertimento. Imparare l'inglese non sarà mai...

Attualità postato da English Lesson Service || 8 anni fa

La lingua inglese, al giorno d'oggi, è essenziale e per questo motivo deve essere imparata da subito, ovvero fin da tenera età. 

Per questo motivo la scuola English Lesson Service offre dei particolari corsi inglese per bambini dai tre anni in su, offrendo loro la possibilità di poter apprendere tutti i segreti della lingua inglese senza stress e senza forzature. 


Imparare divertendosi.

Questi corsi infatti vengono realizzati con un sistema alternativo: non si parla infatti delle classiche lezioni che annoiano anche le persone adulte, ma bensì di lezioni dove il coinvolgimento emotivo è sempre presente.

Giocando infatti è possibile potenziare l'apprendimento, e pertanto i piccolini saranno in grado di imparare non solo i suoni che caratterizzano la lingua inglese, ma anche i termini ed il loro significato. 

Grazie ai corsi inglese per bambini ed ai metodi utilizzati dagli insegnanti, i piccoli alunni si sentiranno dei veri protagonisti durante la lezione: il coinvolgimento dei piccoli studenti sarà sempre presente, e potenzierà il loro apprendimento. 

Coi vari tipi di lezioni, che passano dai piccoli filmati alle parole da completare, accompagnate da tanti disegni e divertimento, la lezione non annoierà mai i piccoli studenti, i quali, saranno in grado di imparare un gran numero di vocaboli e, col passare del tempo, il loro vocabolario inglese si arricchirà di tantissimi termini e la pronuncia migliorerà giorno dopo giorno, trasformando i piccoli studenti in piccole persone inglesi. 

 

Le lezioni per i bimbi più grandi.

Questi corsi di inglese per bambini sono anche strutturati per i bimbi che hanno otto anni o più: anche loro potranno seguire il corso inglese per bambini, seppur con una metodologia leggermente differente. 

Le lezioni infatti saranno leggermente più serie e si focalizzeranno principalmente sulla scrittura, sui discorsi e sulla pronuncia, nonché sull'apprendimento di nuovi termini che potranno essere adoperati in un discorso completo. 

Anche in questo caso la noia sarà totalmente assente, i bambini potranno divertirsi tantissimo, grazie alla complicità degli insegnanti che permetterà loro di essere i protagonisti assoluti della lezione. 
 

Prezzi bassi e lezioni a domicilio. 

I corsi inglese per bambini, così come tutti gli altri, saranno accompagnati da due caratteristiche vincenti, ovvero prezzo basso e possibilità di poter seguire le lezioni direttamente a casa propria. 

Questo rappresenta un grande vantaggio: gli adulti ed i bambini non dovranno assolutamente spostarsi da casa loro per seguire la lezione, riducendo dunque le spese del carburante e lo stress del viaggio. 

Sarà l'insegnante, accompagnato da tutto il materiale didattico, a recarsi a casa dello studente, ed a fargli affrontare la lezione in maniera semplice ed efficace. 

I costi ovviamente non subiranno delle variazioni: che sia in sede o a domicilio, questi rimarranno sempre molto bassi, permettendo a chiunque voglia imparare la lingua inglese e le altre, di poterlo fare senza dover effettuare dei sacrifici economici. 

I corsi inglese per bambini saranno maggiormente entusiasmanti se effettuati a casa propria, visto che il piccolo si sentirà a proprio agio e grazie alla complicità sia degli insegnanti che dei genitori, l'apprendimento sarà migliore e maggiormente veloce rispetto a quello che si ottiene col semplice corso classico di inglese. 

Queste lezioni a domicilio potranno essere prenotate in maniera molto semplice: basterà telefonare alla scuola o inviare una mail all'indirizzo postale e, nel giro di ventiquattro ore, sarà possibile poter fissare la lezione alla quale parteciperà il piccino.

Grazie ai corsi inglese per bambini, offerta dalla scuola English Lesson Service a Roma e dintorni, conoscere la lingua inglese sarà spassoso anche per i più piccoli, che si troveranno avvantaggiati quando affronteranno tale argomento a scuola.

 

Fonte: http://www.englishlessonservice.it/it/pag/corsi-di-inglese.html