corsi di inglese openminds milano

Servizi postato da claudia77 || 5 anni fa

Open Minds offre corsi di inglese gratuiti per persone alla ricerca di una occupazione! A iniziare da marzo 2019, in collaborazione con l'ente accreditato formatemp YOUS,m le persone che stanno cercando un lavoro avranno a disposizione un nuovo strumento per migliorare le proprie opportunità di impego. E' infatti noto che l'inglese e' una delle competenze chiave per entrare o tornare nel mondo del lavoro, e noi abbiamo deciso di creare programmi intensamente pratici e basati sulla comunicazione orale per aiutare chi ha studiato inglese ma non lo ricorda o non ha mai avuto modo di praticarlo.   Grazie alla collaborazione  di open Mindfs con il centro di formazione accreditato YOUS e ai fondi formatemp, è possibile fruire di lezioni di alta qualità, che normalmente avrebbero un costo elevato, senza alcun onere!   Le iscrizioni sono aperte. Ci sono corsi in partenza nei mesi di maggio/aprile, maggio/giugno e luglio. In particolare segnaliamo:
  • dal 18 marzo: corsi di inglese per principianti. Si tratta di corso per partecipanti di livello a1/a2, ovvero estramenente basico. ma dimenticate le lunghe ore di grammatica, gli specchietti e le parole a memoria. Noi cercheremo di farvi conversare (QUASI) da subito.
  • dal 18 marzo: corsi di inglese per partecipanti di livello intermedio. Si tratta di corsi di inglese per utenti di livello A2/B1, ovvero con alcune competenze in inglese ma assolutamente non in grado di tenere una fluida conversazione. Ciò è il punto su cui concentreremo le nostre energie. Durante le 80 ore di corso si lavoreà in modo molto pratico e orientato al mondo del lavoro, con numerose simulazioni di situazioni concrete.
  • dal 13 maggio: corsi di inglese per studenti avanzati, Si tratta di un persorso per studenti di livello B2/C1, ovvero già bravi, che vogliono docalizzarsi sulle abilità professionali e la ricerca di un lavoro in multinazionali o contesto internazionale.
  • dal 3 giugno: corsi di inglese turistico. Corso di inglese tecnico a livello intermedio, con un taglio pratico e divertente.
  • da luglio: corsi di inglese su tutti i livelli con docenti madrelingua

Fonte: https://www.open-minds.it/corsi-inglese-milano/corso-business-english-inglese-commerciale-milano