La English Lesson Service propone corsi di inglese per aziende a domicilio con sedute personalizzate e con massima flessibilità orario. Scopri di più.

Lavoro postato da English Lesson Service || 8 anni fa

Nulla è più importante, al giorno d'oggi, del sapersi rapportare con persone e aziende di ogni nazione. In un Mondo che fa dell'interconnessione fra i diversi paesi il suo maggiore punto di forza, restare indietro dal punto di vista della comprensione linguistica può essere un grandissimo ostacolo per ogni tipo di attività: non ci si può più limitare a conoscere solo la propria lingua, in quanto ci si ritrova quotidianamente a dover leggere, scrivere e parlare utilizzando un vocabolario del tutto diverso da quello che ci viene insegnato fin dalla nascita. 

Spesso, però, non si ha il tempo di dedicarsi pienamente allo studio di una nuova lingua, essendo impegnati nelle proprie attività quotidiane e nel proprio lavoro. Ed è in questo caso che la English Lesson Service vi viene in aiuto.
 

L'esperienza di un'azienda specializzata

Da dieci anni siamo impegnati nel fornire corsi di studio intensivi in 7 diverse lingue di uso comune: dall'inglese all'arabo, passando per tedesco e francese, collaboriamo con i migliori docenti madrelingua, organizzando corsi a domicilio per privati ed aziende al miglior prezzo sul mercato.

In sole 24 ore di tempo saremo in grado di garantirvi un servizio rapido ed efficace, che vi permetterà di approfondire le vostre conoscenze e iniziare ad intraprendere un percorso che vi porterà alla conoscenza di una nuova lingua.
 

Un corso progettato su misura

Il principale obiettivo che bisogna porsi nella pianificazione di corsi intensivi di una qualsiasi lingua è quello del sapersi adattare alle esigenze di ognuno. 

La flessibilità e la professionalità dei nostri docenti ci ha permesso di diversificare i diversi tipi di lezioni a seconda del destinatario: sapremo sviluppare corsi stimolanti per ogni tipo di utenza, permettendovi di accedere alle conoscenze linguistiche di base essenziali nel vostro lavoro.

Vi basterà contattarci, specificare il tipo di corso, a chi è indirizzato e il giorno e l'orario nel quale volete tenere le lezioni. Al resto ci penseremo noi, fornendovi i nostri servizi in 24 ore dalla prenotazione.

 

L'efficienza nei corsi aziendali

Nel caso in cui siate un azienda interessata alla preparazione dei propri dipendenti in una determinata lingua non esitate a rivolgervi a noi: grazie all'impiego delle più moderne tecniche di apprendimento sapremo gestire i bisogni individuali di ognuno, colmando le eventuali lacune e impostando per ciascuno un percorso che lo porterà ad essere autonomo nelle più disparate situazioni di comunicazione.

Oltre questo poi, a fine corso, ci sarà il rilascio di una certificazione inglese riconosciuta a livello internazionale (Cambridge e Oxford Examination - Toelf Ielts Examination) che amplierà il CV dei vostri dipendenti. 

 

L'importanza del linguaggio specifico

Soprattutto quando si tratta di corsi destinati ad aziende o liberi professionisti, uno dei fattori più importanti sul quale concentriamo la nostra attenzione è la comprensione di un determinato linguaggio specifico. Qualsiasi sia il vostro campo, nel rapportarvi in un altra lingua con un potenziale cliente, con un fornitore o con qualsiasi altra figura proveniente da un altro Paese, avrete bisogno di utilizzate delle parole non di uso comune, strettamente legate al campo nel quale operate. 

È per questo che nell'impostazione di ogni percorso di studio abbiamo bisogno di comprendere al meglio le vostre esigenze, in modo da garantirvi una preparazione quanto più specifica e ben strutturata possibile, che vi permetta di poter utilizzare l'inglese come lingua principale nei vostri rapporti lavorativi.

 

La nostra costante disponibilità

Un altro servizio che forniamo è la consulenza telefonica: avete un dubbio riguardo ad una parola, un verbo o una frase? Chiamateci e avrete la possibilità di parlare direttamente con docenti madrelingua che vi chiariranno le idee punto per punto, spiegando ogni cosa nel modo più chiaro e semplice possibile.

Qualità, efficienza, serietà e flessibilità sono le prime caratteristiche che ci contraddistinguno. Contattateci subito, che sia per informazioni, per chiarimenti o semplicemente per prenotare una lezione, saremo subito pronti ad aiutarvi!

Fonte: http://www.englishlessonservice.it/it/pag/corsi-di-inglese.html