Romautomotive è stata certificata come azienda abilitata a svolgere corsi formazione per autoriparatori e al rilascio degli attestati obbligatori per tutti gli operatori che effettuano il recupero e la...

Italia postato da Lambretta || 10 anni fa

Romautomotive è stata certificata come azienda abilitata a svolgere corsi formazione per autoriparatori e al rilascio degli attestati obbligatori per tutti gli operatori che effettuano il recupero e la ricarica del refrigerante R 134a.

La ROMAUTOMOTIVE oltre a svolgere corsi  formazione per autoriparatori si occupa della vendita e l’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria,vendita autodiagnosi a Roma, l’aria compressa,vendita stazioni aria condizionata,le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche,vendita ponti sollevatori a Roma,vendita attrezzatura per gommisti a Roma, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi  formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la ns. sede. Ci auguriamo di raggiungere, grazie anche al suo aiuto, importanti traguardi e reciproche soddisfazioni commerciali economiche e professionali.

La Romautomotive mette a tua disposizione personale professionale ed altamente qualificato che ti seguirà nella fase pre e post vendita.

Vieni a trovarci per scoprire la nostra esperienza e cortesia… siamo in via Cesare Aureli 54/60… visita il nostro sito www.romautomotive.it

 

 

Fonte: http://www.romautomotive.it