OPS S.r.l. è un'azienda specializzata in corsi antincendio basso rischio e medio rischio. I corsi si svolgono principalmente in aula a Milano e Roma, con cadenza mensile, ma è prevista la possibili...

Lavoro postato da damianoseo || 11 anni fa

OPS S.r.l. è un'azienda specializzata in corsi antincendio basso rischio e medio rischio. I corsi si svolgono principalmente in aula a Milano e Roma, con cadenza mensile, ma è prevista la possibilità di svolgere i corsi anche presso la sede del cliente previo raggiungimento di un adeguato numero minimo.

Il personale docente dei corsi ha un'esperienza di almeno 3 anni maturata in ambiti relativi alla salute e alla sicurezza sul lavoro. Tutti i nostri docenti sono ampiamente competenti sulle tematiche connesse alla normativa antincendio come da D.M. 10/3/98.


In funzione della classe di incendio i nostri corsi hanno durata di 4 ore o di 8 ore e, in più, teniamo corsi di aggiornamento periodico per la formazione degli addetti.
Il nostro sito dedicato ai corsi antincendio contiene, oltre alle generalità aziendali, numerosi articoli e guide pratiche introduttive in ambito antincendio.

Per richiedere maggiori informazioni o per iscriversi a un corso a Milano, Roma o in sede, è presente un pratico modulo di contatto all'interno del sito stesso.

Fonte: http://www.corsoantincendio.eu