La Fondazione La via della felicità promuove la prevenzione e la buona salute

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

La Fondazione La via della felicità promuove la prevenzione e la buona salute 


Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso". Per aiutarti a fare proprio questo, stiamo condividendo con te informazioni vitali su come stare bene. Ti invitiamo a condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici.


A sostegno del contagio Coronavirus la fondazione condivide un video e un opuscolo informatico, che contiene semplici ma pratiche informazioni pratiche da usare per mantenersi in salute. 


Ecco un piccolissimo consiglio per mantenere l’igiene negli ambienti; semplici consigli riportati nell’opuscolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute condivisibile anche online. “Una corretta igiene costituisce una parte importante nel prevenire la diffusione di malattie contagiose. Un’area utilizzata da un gran numero di persone richiede una pulizia e un’igienizzazione frequenti.

Si può vedere lo sporco e pulirlo. Ma, sebbene la pulizia di uno spazio lo renda libero da sporco o da altre impurità, la pulizia da sola non eliminerà tutti i germi che potrebbero trovarsi su una superficie.

L’igienizzazione rimuove ciò che non può essere visto: organismi microscopici che causano malattie, come i batteri e i virus. Quindi, una volta che una superficie è stata pulita, è importante igienizzare tutte le superfici che vengono comunemente toccate in modo da mantenere un’igiene appropriata.”


La Via della Felicità di L. Ron Hubbard, è composta da 21 precetti, ognuno dei quali afferma che la propria sopravvivenza dipende da quella degli altri e che senza la sopravvivenza degli altri, non ci sono gioia e felicità raggiungibili. Nell'illustrare questi precetti, la Chiesa di Scientology ha sponsorizzato la produzione e la messa in onda di una serie corrispondente di video informativi. Essi sono presentati nello stesso spirito del libretto, che è un percorso verso una vita più felice, attraverso i valori della benevolenza e della cura che sono cari ad ogni membro di una società civile. 



 http://www.laviadellafelicita.org

https://www.youtube.com/watch?v=jvo_7y9968I

https://www.youtube.com/watch?v=TBJryhJ4c0g

 

Fonte: http:/ http://www.laviadellafelicita.org https://www.youtube.com/watch?v=jvo_7y9968I https://www.youtube.com/watch?v=TBJryhJ4c0g