Corde per Chitarra Online? Ecco dove conviene! Il miglior sito per risparmiare sia sulle corde che sulle spese di spedizione esistente nel web

Corde per Chitarra Online? Ecco dove conviene!

Internet postato da outlet || 6 anni fa

Acquistare online le corde per chitarra talvolta per gli appassionati e per i professionisti è davvero un obbligo!

Le motivazioni sono tante, tra tutte spesso c'è la più probabile: spesso il negozio di musica che nelle vicinanze vende questi prodotti non ha un grandissimo assortimento e si è praticamente costretti a rivolgere le proprie attenzioni al mercato online.

In realtà anche acquistarle online fino a pochissimo tempo fa non era conveniente se non per acquisti di parecchi set di corde, infatti le spese di spedizione della media italiana sono di 9 euro circa e hanno un peso davvero eccellente sul costo delle corde.

Fino a qualche mese fa si era costrettia spendere mediamente 8 euro per un set di corde e 9 per la spedizione facendo lievitare il carrelo della spesa davvero di tanto, più che raddoppiando il costo di questi prodotti.

Ricercando nel web esiste però un sito che ha praticamente cancellato tutto questo!

Spese di spedizione contenutissime, tracciabili, veloci ed assicurate a partire da 2,49 euro per una singola muta di corde ed un assortimento di centinaia di modelli, ora un eventuale chitarrista alla lettura già si starà chiedendo dove? Pazientiamo un momento e riportiamo un esempio del carrello della spesa.

Ecco un prodotto che abbiamo visto, le Martin M140 per chitarra acustica, un prodotto Made in USA.

Costo del Prodotto € 3,49

Costo della Spedizione € 2,49

Totale 5,98! In negozio una muta di Martin M140 non costerebbe meno di 9 euro!

Conveniente, facile, con pagamenti sicuri e sopratutto spedizione veloce, tracciabile ed assicurata, un sogno?

Assolutamente no! Il sito che offre questi servizi e che sta davvero avendo un grandissimo successo è StrumentiMusicaliWeb.it che nelle ultime settimane è stato davvero preso d'assalto dagli appassionati sia per i servizi offerti ma sopratutto per la professionalità e la velocità di evasione degli ordini!

Il segreto? Da quello che abbiamo potuto constatare a differenza di altri siti che sfruttano la costosissima pubblicità online, loro hanno puntato tutto su prodotti di qualità ma contando sul passaparola del web e quindi rilasciando prodotti di qualità senza il carico di ulteriori costi pubblicitari, una chiave vincente che sta facendo la gioia di tantissimi musicisci ed appassionati di musica!

Non resta he registrarsi e approfittare subito delle offerte in catalogo!