Hai una cerimonia alla fine di quest'anno e hai bisogno di ispirazione, dove puoi prendere? Si va dove gli stilisti per cerimonia vanno, come le celebrità prendono. La maggior parte delle ultime co...

Cultura e Società postato da FedericaFontana || 11 anni fa

Hai una cerimonia alla fine di quest'anno e hai bisogno di ispirazione, dove puoi prendere? Si va dove gli stilisti per cerimonia vanno, come le celebrità prendono. La maggior parte delle ultime collezioni per abiti da cerimonia o ed i disegni sono ispirati sia da quello che appare sulla sfilata a Londra, Parigi, New York, Milano, e che quelle di un elenco celebrità scelgono di indossare per le loro numerose passeggiate tappeto rosso.

 

Troverete video su YouTube, foto su Flickr, e naturalmente ci sono le riviste di moda alta. Prendere ispirazione dalla vostra celebrità preferita che cima alla classifica della moda.

 

 

Come ispirazione è sulla definizione del tipo di stile desiderato. Si può amare il vestito corto che si indossa la star, e il particolare colore di un abito indossato da un altra star. Forse l'acconciatura di un altro è quello che fa proprio per te!

 

Il 'trucco' sta mettendo tutti quei sapori di stili diversi per un unico pacchetto. Dopo tutto, ciò che sembra grande su un modello di passerella 6 piedi potrebbe non sembrare così grande su di voi. L'idea è che ti fai guardare il più glamour possibile per quella sera.

 

Nel 2011 Taylor Swift ha indossato un abito senza spalline scollatura a forma di cuore, con un corpetto di paillettes e una lunga gonna in tulle e l'effetto complessivo era elegante e giocoso. Usando questo come punto di partenza si poteva guardare fuori articoli simili, mischiando e accoppiando tessuti e colori per ottenere l'effetto giusto per te.

 

Sei sinuosa con le gambe (sai cosa voglio dire), e ripenso a quando Michelle Trachtenberg di Gossip Girl, che indossava scuro marino abito senza spalline breve. E 'stato in nessun modo appariscente, ma ha il giusto equilibrio di mostrare e nascondere è abbastanza sufficiente. È questo il tuo stile?

 

Ottenere l'idea? Trova celebrità vicino alla tua forma fisica e la colorazione e copiare quello che fanno, pagano migliaia di consulenti per l'alta moda che volano a vestirli. Potete prendere come esempio per sviluppare il proprio stile gratuitamente.

 

Nel film High School Musical 3 premiere, Vanessa Hudgens indossa quel abito flirty? Mentre era un semplice abito corto nero, era degli accessori alla moda che hanno aggiunto brio abbastanza per farla sembrare splendido. Oppure vedere che cosa indossava Katy Perry ai premi recenti: il Cotton Candy corto per cerimonia.

 

Non c'è bisogno di spendere una fortuna per la vostra attrezzatura Ci sono un sacco di linea vestito da cerimonia e negozi di abiti da festa, che stanno offrendo le copie più recenti firmati a prezzi davvero ragionevoli. Facendo qualche semplice miscelazione e la congruenza, accessoriando, e fare in modo che si vestono secondo le proprie esigenze, è possibile ricevere un sacco di wow alla serata.

 

Cerchiamo di offrirvi altre informazioni di Abiti da Sposa 2013 on line e vesti da sera Aline, e Abiti da Cerimonia su misura economici.

Fonte: http://www.bellacerimonia.it