Ormai oggi è sempre più difficile poter accudire direttamente anziani e bambini e c'è spesso bisogno di un aiuto professionale per l'assistenza domiciliare dei propri cari. La Cooperativa Sociale...

Servizi postato da giacogual || 12 anni fa

Ormai oggi è sempre più difficile poter accudire direttamente anziani e bambini e c'è spesso bisogno di un aiuto professionale per l'assistenza domiciliare dei propri cari. La Cooperativa Sociale Badanti Bologna si propone come un valido aiuto nella ricerca di persone qualificate ed affidabili per ogni tipo di esigenza come ad esempio l'assistenza anziani a Bologna.
Questa cooperativa, specializzata in servizi come assistenza domiciliare, ospedaliera, supporto per convivenza, propone anche figure professionali di badanti, babysitter e colf a Bologna, oltre alla possibilità di reperire personale per la pulizia di hotel e grandi strutture.
L'azienda si avvale di badanti a Bologna preparate, con alle spalle corsi di formazione ed esperienze e garantisce la continuità del servizio in ogni caso, con cambi automatici ed eventuali sostituzioni in tempi rapidissimi una condizione irrinunciabile specialmente per chi non è autosufficiente e necessita una assistenza costante, 24 ore su 24.
Quello che la cooperativa cerca di fare è organizzare un servizio per chi ha bisogno di personale per queste necessità mettendo in relazione persone esperte e volenterose (oltre che professionali e appositamente formate) con chi ha necessità delle loro qualifiche, garantendo un alto livello di standard e offrendo una selezione già fatta, in maniera da non affidarsi solo al passaparola e di avere serenità e fiducia nella persona fin dal primo contatto, sia in caso di assistenza che di servizi come la pulizia di hotel e il settore turistico.
Per informazioni, precisazioni e contatti è possibile visitare il sito della Cooperativa Sociale Badanti Bologna www.badantibologna.it.

Fonte: http://www.badantibologna.it/assistenza.html