Cuoco a domicilio e Cena con delitto, una cena diversa dal solito con un delitto da risolvere! Non conosci questo famoso modo di far teatro interattivo? Potrai mettere alla prova le tue doti investigative,...

Intrattenimento postato da monicakelch || 13 anni fa

Se vuoi invitare più spesso gli amici a casa per poter trascorrere momenti con loro ma non trovi il tempo per cucinare ed organizzare l'evento? Cosa aspetti?
Lo potrà fare Cooking4you per te, e tu potrai dedicarti agli amici oppure al lavoro senza preoccuparti della cucina.
La scelta spazia dai menu di pesce a quelli di carne, con particolare attenzione alla qualità sempre eccelsa degli ingredienti utilizzati.


Cooking4you propone la Cena e/o Buffet con delitto (una cena diversa dal solito con un delitto da risolvere!)
Non conosci questo famoso modo di far teatro interattivo?

Potrai mettere alla prova le tue doti investigative, fiutare gli indizi, non dovrai farti ingannare dai depistaggi, individuare il movente, l'arma del delitto, ricostruire la scena del crimine ed infine arresta il colpevole.


Il vero protagonista sei tu!
I commensali ceneranno in una divertentissima atmosfera da cabaret, il tutto condito da colpi di scena e battute esileranti.

Una compagnia di attori professionisti rappresentano un delitto nella vostra sala, nel vostro giardino o terrazzo, oppure nella nostra Strepitosa Location sulle colline di ASTI.

Sono tutti bravi e divertenti e potranno rendere originale e regalare divertimento alla vostra festa, iI tutto condito da una cena deliziosa. Contatta Cooking4you senza esitazioni.

info@cooking4you.eu

Fonte: http://www.wix.com/monicakelch/cooking4you