Edilizia.com è il portale del settore edilizia e costruzioni con Aziende produttrici, Progettisti, Imprese Edili, Rivenditori di Materiali Attrezzature e Macchine; Prodotti, News e Directory Gratuita

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Il convogliatore di macerie in polietilene Rotodis, risulta resistente agli urti, alle abrasioni e agli sbalzi di temperature, grazie a met flow index 190°:4,4 ad alta densità g/cc:0,935.

Questo tramite un processo che permette di trattare il polietilene senza comprimerlo e di ottenere un impasto morbido e flessibile, potenziando le caratteristiche della materia prima.

Con il sistema di aggancio delle catene, viene, inoltre, assicurata una grande stabilità e sicurezza alla colonna degli scivoli e razionalizzata la distribuzione della plastica in tutto il corpo del prodotto, evitando, così, spreco di materiale nella parte superiore dove non c'è usura.

A fianco di questi convogliatori, è stata concepita una gamma completa di accessori di grande utililtà, il tutto offerto ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 


 

http://www.edilizia.com/prodotti/Sistemi-di-Stoccaggio/convogliatori

Fonte: http://www.edilizia.com/prodotti/Sistemi-di-Stoccaggio/convogliatori