Sanità privata CONVENZIONATA CON IL SSN … Gruppo Sanem con i suoi centri dislocati in diverse zone della città. Per accedere alle prestazioni e quindi alla sanità privata CONVENZIONATA CON IL SSN..

CONVENZIONATA CON IL SSN … sanità privata convenzionata Gruppo Sanem

Medicina postato da Lambretta || 9 anni fa

Sanità privata CONVENZIONATA CON IL SSNGruppo Sanem con i suoi centri dislocati in diverse zone della città.

Per accedere alle prestazioni e quindi alla sanità privata CONVENZIONATA CON IL SSN  è necessario munirsi dell'impegnativa rilasciata dal medico di base.


Avvenuta la prenotazione, che può essere fatta telefonicamente o presentandosi allo sportello del centro, il cittadino dovrà presentarsi con l’impegnativa dal medico e dovrà pagare solamente il ticket previsto dall'attuale SSN.

In ogni ricetta possono essere prescritte fino ad un massimo di 8 prestazioni della medesima branca.
La ricetta ha  validità 12 mesi  durante i quali l'assistito deve effettuare o prenotare la prestazione.

Molto spesso per alcuni esami dove le liste di attesa superano il tempo di durata della ricetta, la validità deve intendersi estesa fino al momento della effettiva prestazione.
E' importante inoltre che nei casi di esenzione il medico prescrittore compili il relativo campo.

Oltre alla sanità CONVENZIONATA CON IL SSN  Gruppo Sanem offre il servizio della Fidelity Card e richiederla è molto semplice..basta compilare il form sul sito .

L’INIZIATIVA è stata voluta per premiare la clientela fidelizzata che potrà dare al paziente la possibilità di effettuare prevenzione gratuita.

La raccolta punti è a titolo  gratuito ed è destinata esclusivamente al titolare o possessore della Carta Fedeltà rilasciata presso Gruppo Sanem

La raccolta punti consente al Titolare della Carta di accumulare punti fedeltà a fronte di un quantitativo di spesa sostenuto per l’acquisto di prestazioni presso il Promotore, punti che gli daranno diritto a ricevere prestazioni gratuite.

I punti possono essere accumulati esclusivamente acquistando prestazioni presso il Promotore previa presentazione della Carta al momento della richiesta di prestazioni.

Nel corso dell’iniziativa, il Promotore potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito dell’effettuazione di specifiche prestazioni appositamente segnalate, a fronte di presentazione di coupon o comunque secondo le modalità che verranno di volta in volta comunicate dallo stesso Promotore.

Come utilizzare i punti ?

Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, il Titolare della Carta avrà diritto di effettuare gratuitamente delle prestazioni secondo le modalità riportate nel regolamento. L’utilizzo del quantitativo di punti che consente l’ottenimento della prestazione gratuita verrà sottratto dal totale dei punti accumulati sulla Carta.

Le prestazioni effettuabili gratuitamente potranno essere visionate sul sito nella sezione dedicata

Visita il sito www.grupposanem.eu ..visiterai così i centri:

CENTRO SERENISSIMA BIOROMA

CENTRO DELLE VALLI

GILAR MEDICALHOUSE VIGNE NUOVE

CENTRO SANEM 2001