Stai cercando una struttura CONVENZIONATA CON IL SSN a Roma ? GRUPPO SANEM è sanità privata ma è anche una struttura CONVENZIONATA CON IL SSN e con Enti,Assicurazioni,per alcune branche della medicina.

CONVENZIONATA CON IL SSN A ROMA GRUPPO SANEM SCEGLI IL LABORATORIO A TE PIU’ VICINO.

Medicina postato da Lambretta || 9 anni fa

Stai cercando una struttura CONVENZIONATA CON IL SSN a Roma ? GRUPPO SANEM è sanità privata  ma è anche una struttura CONVENZIONATA CON IL SSN e con Enti,Assicurazioni,per alcune branche della medicina.

Presso ogni LABORATORIO ANALISI del GRUPPO SANEM è possibile effettuare molteplici tipi di esami,analisi e molti di questi pagando solo il ticket previsto essendo la struttura CONVENZIONATA CON IL SSN

Per avere maggiori informazioni su quale prestazione sanitaria sia CONVENZIONATA CON IL SSN è bene contattare la segreteria del GRUPPO SANEM. Potrai così avere informazioni dettagliate sul tipo di esame,analisi ,servizio ambulatoriale che devi effettuare e sapere se la prestazione da te richiesta è CONVENZIONATA CON IL SSN ed in quale LABORATORIO del GRUPPO SANEM puoi farne richiesta .

Il GRUPPO SANEM è una struttura CONVENZIONATA CON IL SSN e si avvale di ambulatori specialistici con personale altamente qualificato e macchinari sempre all‘avanguardia.

Potrai scegliere il centro a te più vicino dato che il GRUPPO SANEM dispone di ambulatori in varie zone della città.

Per accedere alle prestazioni e quindi alla sanità CONVENZIONATA CON IL SSN  è necessario munirsi dell'impegnativa rilasciata dal medico di base.


Avvenuta la prenotazione, che può essere fatta telefonicamente o presentandosi allo sportello del centro, il cittadino per accedere alla sanità CONVENZIONATA CON IL SSN dovrà presentarsi con l’impegnativa dal medico e dovrà pagare solamente il ticket previsto dall'attuale SSN

In ogni ricetta possono essere prescritte fino ad un massimo di 8 prestazioni della medesima branca.
La ricetta ha  validità 12 mesi  durante i quali l'assistito deve effettuare o prenotare la prestazione.
Per le prestazioni riabilitative è necessaria una visita specialistica dal fisiatra che rilascia l’impegnativa per le prestazioni.

Il medico è tenuto a scrivere sull’impegnativa: nome, cognome ed età dell’assistito; codice fiscale; l’indicazione di eventuali esenzioni; l’indicazione terapeutica; la classe di priorità della prestazione; la prestazione richiesta e il motivo della stessa; data, timbro e firma del medico. La stessa impegnativa non può essere usata per prestazioni esenti e non esenti.

www.grupposanem.eu  sanità privata e CONVENZIONATA CON IL SSN