SORMA sarà presente il 28 Settembre 2017 all’evento Fabbrica Futuro, un progetto convegnistico rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero, di qualsiasi settore, che ha l’obiettivo di rac...

Tecnologia postato da sormaerp || 6 anni fa

SORMA sarà presente il 28 Settembre 2017 all’evento Fabbrica Futuro, un progetto convegnistico rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero, di qualsiasi settore, che ha l’obiettivo di raccontare gli scenari futuri del mercato manifatturiero italiano ed i casi di eccellenza, mettere a confronto idee, e proporre soluzioni concrete per accompagnare le nostre aziende manifatturiere in un percorso di crescita e sviluppo.

Contributi di accademici, imprenditori, manager e rappresentanti del mondo dell’offerta presenteranno scenari macroeconomici, tecnologie abilitanti e casi concreti di innovazione. Il Convegno si svolgerà a Torino presso Pacific Hotel Fortino dalle 8.45/17.

Sorma da oltre 30 anni sviluppa e distribuisce soluzioni gestionali per il monitoraggio e il controllo dei principali processi di business ideati appositamente per le aziende manifatturiere.

Sorma nasce infatti nel 1980 come società di consulenza con lo scopo di coniugare due anime, quella organizzativa e quella informatica, nell’ambito di un unico progetto aziendale. Con questo obiettivo sviluppa ed implementa Sigip, un software ERP ad alto contenuto organizzativo in grado di garantire un effettivo vantaggio competitivo ai propri clienti aiutando l’impresa a migliorare i processi gestionali e l’organizzazione supportando, contemporaneamente, sia la gestione operativa che le decisioni strategiche. Il progetto è segnato da significativi risultati rappresentati dalla soddisfazione di importanti clienti in complesse realtà internazionali.

Grazie ai propri clienti SORMA è diventata una solida realtà ITALIANA che si è imposta anche sul mercato internazionale.

Fonte: http://www.sorma.com/prodotti/si5-software-erp-le-imprese-manifatturiere/