Importante conferenza sul tema come affrontare artrosi e osteoporosi è quella che è stata organizzata e che è prevista per venerdì 26 maggio a Roma da MBST Italia.

Convegno a Roma su l’artrosi e l'osteoporosi

Medicina e Salute postato da Rometta || 6 anni fa

 

Importante conferenza sul tema comeaffrontare artrosi e osteoporosi è quella che è stata organizzata e che è prevista per venerdì 26 maggio a Roma da MBST Italia.

 

L’incontro di MBST Italia, vedrà, tra le altre cose, anche la partecipazione del dottor Pietro Ceccobelli che è specialista in chirurgia d’urgenza e pronto soccorso, oltre che odontoiatra e medico di famiglia.

 

La conferenza di Roma, avrà inizio alle ore 18.30 presso Le Delizie degli Angeli in Via del Colle della Lite 31/a. Questa è, pertanto, una importante e imperdibile occasione al fine di comprendere meglio come poter affrontare l’artrosi e l’osteoporosi, e, quindi, anche per inquadrare le migliori soluzioni possibili.

 

Dunque, è un appuntamento davvero irrinunciabile anche al fine non solo di parlare sia di artrosi e di osteoporosi, ma anche  dei danni ai tessuti quali, ad esempio, ossa, cartilagine, muscoli e tendini.

 

Quello che è veramente importante è che durante la conferenza, infatti, verranno anche esposte non solamente le cause, ma anche gli effetti e le possibili e concrete soluzioni per l’artrosi e l’osteoporosi.

 

Inoltre, sarà anche possibile fissare un eventuale appuntamento con medico incaricato del MBST Italiaper affrontare le singole e specifiche problematiche. La conferenza con aperitivo di venerdì 26 maggio organizzata a Roma da MBST Italia, è aperta a tutti e, a tal proposito, sono stati attivati sia un indirizzo di posta elettronica, che è team@mbst-terapia.it, come pure un numero di telefono, che è 347 5833760, per confermare la partecipazione e per ricevere ulteriori informazioni a riguardo. è molto utile anche visitare la pagina www.facebook.com/mbstterapiaitalia

 

Oltre a quello di Roma, ci sono altri due appuntamenti organizzati da MBST Italia sempre sul tema “Come affrontare artrosi e osteoporosi” e si svolgeranno a:

 

 ·        Milano, 8 giugno alle ore 18:00 presso il World Service, Piazza Quattro Novembre, 4, a cura del Dott. Luigi Ercolino. Per informazioni e maggior dettagli si può telefonare allo 3292158957

 

 ·        Napoli, 14 giugno ore 10:00, un evento organizzato dal responsabile del centro MBST di Napoli, dottor Guglielmo Varvella. Per ogni informazione riguardante questo appuntamento, si potrà telefonare o la numero 3387058819 oppure al numero 3930750142.