Sembra incredibile, ma proprio in questi istanti il PM e giornalista, poi emigrato, quindi politico, quasi esattore e di nuovo PM Antonio Ingroia sta mettendo in scena uno spettacolare inseguimento...

Italia postato da Delirio Preterintenzionale || 11 anni fa

Sembra incredibile, ma proprio in questi istanti il PM e giornalista, poi emigrato, quindi politico, quasi esattore e di nuovo PM Antonio Ingroia sta mettendo in scena uno spettacolare inseguimento sulla A1 che sta percorrendo contromano nei pressi di Roma.
Questo pomeriggio, ad un giorno di distanza dal provvedimento del Csm, Ingroia è partito dalla Capitale per raggiungere Aosta a bordo di una Fiat 127 verde militare che risulterebbe di proprietà di Antonio Di Pietro. All’altezza di Firenze il PM e giornalista, poi emigrato, quindi politico, quasi esattore e di nuovo PM ha perso completamente la testa e dopo un incredibile testacoda ha iniziato ha percorrere l’autostrada in senso contrario.
Immediatamente è stato raggiunto dalle forze dell’ordine che presidiavano quel tratto di A1, ma nonostante la differenza in termini di cavalli con la sua 127 sta ancora tenendo in scacco le pattuglie che lo inseguono.
Alcuni elicotteri delle televisioni si stanno dirigendo presso il luogo dell’inseguimento, ma Ingroia è da qualche minuto al telefono con un reporter al quale, in evidente stato confusionale, avrebbe dichiarato “Al Nord proprio non ce la faccio a venirci, minchia ad Aosta nemmeno tutto il pelo del petto mi basta per il freddo! Io in Sicilia voglio stare e non cederò mai ai provvedimenti punitivi del Csm, coinnuti!”.
Alcuni testimoni che hanno casualmente assistito alla sua partenza da Roma hanno asserito che il PM e giornalista, poi emigrato, quindi politico, quasi esattore e di nuovo PM già in quei momenti aveva perso la sua proverbiale flemma. Ingroia, infatti, sarebbe uscito dal parcheggio tamponando l’auto davanti a lui e senza lasciare alcun recapito.
Ultim’ora di questi istanti recita che l’amico sindaco De Magistris avrebbe indossato il suo completino aderente in acrilico da supereroe con tanto di mantello e a bordo di uno degli elicotteri starebbe sorvolando la 127 di Ingroia nel tentativo di convincerlo a fermarsi.
L’autostrada al momento è chiusa e per fortuna non si registrano incidenti. Vi terremo aggiornati.

NB: Visto che ultimamente qualcuno mi prende molto sul serio specifico che quanto appena scritto è frutto della mia fantasia.

Fonte: http://www.deliriopreterintenzionale.it/uncategorized/ultimora-ingroia-contromano-in-a1/