Soluzioni globali per l’automazione Dal 1976 CMZ Sistemi Elettronici progetta e costruisce controllori programmabili dedicati all’automazione industriale, azionamenti industriali. In questo tempo h...

Tecnologia postato da mediacy || 6 anni fa

Soluzioni globali per l’automazione

Dal 1976 CMZ Sistemi Elettronici progetta e costruisce controllori programmabili dedicati all’automazione industriale, azionamenti industriali.

In questo tempo ha sviluppato una gran varietà di prodotti: dagli inverter per motori asincroni ai pacchetti software, custom e standard, che si sono via via evoluti per offrire ai propri clienti strumenti validi per competere in questo settore. La linea si è arricchita ed oggi CMZ è in grado di offrire una completa gamma di prodotti che permettono di realizzare configurazioni di ogni complessità, adattate alla specifica esigenza. La gamma prevede:

  • controllori programmabili secondo lo standard IEC61131
  • azionamenti e motori in versione integrata e tradizionale
  • moduli I/O
  • terminali
  • sistemi di automazione industriale
  • vendita inverter

CMZ offre fra i propri prodotti anche svariate tipologie di motori, come per esempio il motore elettrico brushless, i motori asincroni (inverter per motori asincroni) e il classico azionamento motore passo passo. Disponiamo inoltre di sistemi di automazione industriale, controllori programmabili, oltre che offrire servizi di assemblaggio (assemblaggio schede elettroniche, azionamenti industriali)

Grande attenzione è stata dedicata alla ricerca sui BUS di campo, infatti tutti i sistemi CMZ prevedono l’utilizzo di bus di comunicazione, come ad esempio CANopen ed EtherCAT. Oltre a produrre sistemi standard, CMZ è organizzata per sviluppare progetti dedicati, essendo a questo proposito certificata come Laboratorio di Ricerca. L’organizzazione di una rete commerciale internazionale, è garanzia di un servizio pre e post vendita non solo in Italia ma anche all’estero. L’esperienza pluriennale maturata nel settore ha permesso di affinare le modalità del controllo assi, arrivando a definire per alcune applicazioni particolari dei pacchetti software dedicati e per alcuni settori dei veri e propri applicativi configurabili che prevedono tutte le caratteristiche tipiche di una macchina.

Automatizza e velocizza il tuo processo di lavoro

Soluzioni per l’industria OEM

Per governare in modo sempre più rapido e preciso il movimento di componenti e sistemi, offriamo Soluzioni Motion Control per l’equipaggiamento di macchine di produzione e macchine utensili, in settori come Packaging, Beverage, Dosatura, Presatura, Converting, Legno, Lamiera, Vetro, Fotovoltaico, ecc…Vuoi sapere di più? Contattaci e richiedi la vista di un nostro commericale.

http://www.cmz.it/

Fonte: http://www.cmz.it/