La KNOTT è un’azienda leader nella produzione e nella distribuzione dei sistemi di frenaggio tecnologicamente avanzati, innovativi e performanti.

Tecnologia postato da presseurorunner || 12 anni fa

La KNOTT è un’azienda leader nella produzione e nella distribuzione dei sistemi di frenaggio tecnologicamente avanzati, innovativi e performanti.

I sistemi KNOTT sono il risultato dell’esperienza maturata in anni di attività, tale che ha permesso all’azienda di sviluppare un proprio know-how e di essere sempre fortemente competitiva sul mercato; inoltre l’investimento sulla ricerca in ambito hi-tech ed il progressivo ampliamento delle aree produttive dell’Ufficio Tecnico hanno portato l’azienda a diversificare le fasi di lavorazione, seguendo il cliente dalla progettazione fino alla distribuzione del prodotto finale.

La KNOTT garantisce un eccellente catalogo di prodotti, tra cui registri, cilindretti, ganasce, nonché l’innovativo sistema dei cavi bowden che assicura estrema affidabilità e sicurezza in fase di frenaggio.

Con il recente avvio di uno Shop on line, la KNOTT estende la sua operatività fino al singolo privato e offre una vasta gamma di oltre 400 articoli, tra cui oggetti di ricambio, pinze idrauliche e kit completi.

In questo modo, la KNOTT è capace di coprire tutte le necessità la stimata clientela, sia per quanto riguarda la produzione di grossi volumi, sia per quanto concerne il singolo pezzo di ricambio.

Tutti i dispositivi frenanti messi a punto dalla KNOTT sono stati rigorosamente testati e sottoposti a prove di controllo qualità, per cui rispettano tutte le normative di certificazione ISO 9001 e assicurano la totale affidabilità, funzionalità e sicurezza di ogni prodotto inserito nell’inventario.

Fonte: http://www.knott.it/