Il tema della sicurezza è argomento fondante per l’attività della società Cerriana SPA, che da anni dedica un ampio settore di produzione alla rilevazione presenze e al controllo degli accessi.

Utilità postato da arturoferraropelle || 8 anni fa

Il tema della sicurezza è argomento fondante per l’attività della società Cerriana SPA, che da anni dedica un ampio settore di produzione alla rilevazione presenze e al controllo degli accessi. Si può fare affidamento, infatti, ad un’ampia e dettagliata gamma di prodotti nel settore dei tornelli, studiati accuratamente per offrire al cliente soluzioni efficaci e sicure per ogni evenienza.

Variegata la scelta dei tornelli a tripode, ideali per avere il minimo ingombro rapportato alla massima efficienza di controllo accessi, soprattutto in situazioni di accessi più o meno importanti, ma comunque moderati.

Tornello Bridge

Ideale per ingressi/uscite di centri sportivi, supermercati e aziende di piccole e medie dimensioni.  I tornelli di questa categoria sono tutti dotati di braccio antipanico, carrozzeria in acciaio zincato e verniciato a prova di manomissione e sistema idraulico di decelerazione, con possibilità di aggiungere accessori utili all’occorrenza come contatori elettronici e semafori bidirezionali a LED.

 

Per flussi più intensi di clienti o dipendenti sono consigliabili i prodotti della gamma Twister e Twister Light. A questa linea appartengono tornelli realizzati in acciaio INOX con finitura “scotch brite” e dotati di carter laterali resi asportabili per favorire l’installazione e la manutenzione, facilitando il passaggio dei cavi di collegamento. I comandi di ingresso e uscita permettono il passaggio dell’utente, con meccanismo di bloccaggio a transito avvenuto, o con chiusura a tempo preimpostata in caso di mancato passaggio.

Fonte: http://www.cerriana.com/tornelli-a-tripode/