Presentato in questi giorni il nuov portale i love rendimax, dedicato ai conti deposito. Giacomo Amodio fautore del progetto ha ricevuto i complimenti dalla stampa locale per la cura e la passione con...

Finanza postato da vittoremilano || 11 anni fa

Presentato in questi giorni il nuov portale i love rendimax, dedicato ai conti deposito. Giacomo Amodio fautore  del progetto ha ricevuto i complimenti dalla stampa locale per la cura e la passione con cui ha svolto il suo lavoro. Il risultato finale è una piattaforma web estremamente curata nei minimi dettagli, gli argomenti proposti sono approfonditi in maniera esemplare e i contenuti di merito. L'obbiettivo principale dello staff tecnico  è stato quello di creare un sito alla portata di una vasta area di  utenti, rivolgendosi non solo a chi già conosce il prodotto ma soprattutto a chi ancora incerto della propria scelta ha bisogno di essere guidato passo dopo passo, avendo a disposizione molteplici soluzioni.
Una rubrica sicuramente interessante è quella dedicata alla valutazione delle migliori soluzioni di investimento, visto che un conto deposito può essere considerato tale.
Il portale è strutturato in modo che la ricerca degli argomenti sia veloce, perciò possiamo notare nella homepage una barra di ricerca ben visibile; inoltre sarà possibile accedere alla community, dopo aver compilato, un semplice e gratuito, form di registrazione.
La registrazione ti garantirà di ricevere giornalmente il servizio della newsletter e di partecipare alle indagini per conoscere il punto di vista dei visitatori sul portale ed i servizi proposti.

Fonte: http://iloverendimax.com