Il miglior conto per i giovani corrisponde ad un prodotto che riesce ad assolvere tutte le funzioni del conto corrente classico senza avere costi elevati. Ecco come sceglierlo.

Finanza postato da mitosmgroup || 7 anni fa

Il miglior conto per i giovani corrisponde ad un prodotto che riesce ad assolvere tutte le funzioni del conto corrente classico senza avere costi elevati (se gratuito ancora meglio), ed avere delle caratteristiche che riescano a risolvere le esigenze più comuni degli Under 30 come ad esempio ricevere un bonifico dai genitori gratuitamente ed in tempo quasi reale, avere una carta di credito prepagata per portare piccole somme di denaro con se ed altro. Un conto corrente strutturato con tali ed altre caratteristiche, in questo modo può riscuotere interesse verso la tipologia di clientela, i giovani appunto, a cui è rivolta.

 

Come possiamo scegliere il miglior conto corrente giovani tra tutti i prodotti proposti dai vari istituti di credito? Ovviamente guardando tutti i costi e l’operatività, i servizi offerti gratuitamente e quelli invece a pagamento. Pur essendo un prodotto pensato per una fascia d’età specifica a un conto corrente giovani non possono mancare le funzioni principali di un conto e se possibile offrirne di specifiche per i giovani.

Fonte: http://www.atassoagevolato.com/3846/quale-il-miglior-conto-corrente-per-giovani/