Per informazioni: www.thewaytohappiness.org romatwth@gmail.com

Continua l'iniziativa sociale della Missione di Scientology di Solofra per portare la “Via della Felicità”

Italia postato da FelixRoma || 12 anni fa

Distribuzione nel comune della provincia di Avellino del codice morale di buon senso “La Via della Felicità”.

Roma – 4 dicembre 2011 - Durante questa domenica , un gruppo di volontari della fondazione “Via della Felicità Internazionale”, supportati dalla Missione di Scientology di Solofra, si dedicheranno alla distribuzione gratuita di centinaia di copie del libretto “La Via della Felicità” nel centro del comune dell’avellinese. Costantemente, come ogni settimana, anche questa volta i volontari provvederanno ai cittadini la conoscenza dei 21 precetti morali, non religiosi, contenuti in questo libro.Un primo importante passo per raggiungere concretamente onestà, integrità e rispetto.

La Via della Felicità è un codice morale interamente basato sul buon senso. Pubblicato per la prima volta nel 1981, il suo scopo è di fermare il declino morale della società e ripristinare l’integrità e la fiducia al mondo.

Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi (i precetti di questo libro) che guidano verso una migliore qualità di vita. I precetti illustrati da “La via della felicità” possono essere seguiti dalle persone di qualsiasi razza, colore o credo, e da tutti gli individui animati dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de “La Via

della Felicità”.

Tra gli indirizzi de “La via della felicità” c’è il “non testimoniare il falso”, il “risepetta la fede religiosa degli altri” e il “fiorisci e prospera”, un augurio finale per una vita di successo.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org

romatwth@gmail.com