E non era solo i fan dei "Ray of Light" stelle che potrebbe prendere un pezzo unico di memorabilia in vendita.

contenuta l'abito e ha rubato dal suo Material Girl gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 6 anni fa

abito da sposa di Madonna sulla sua festa di nozze per Sean Penn ha venduto all'asta per $ 81.250.

Una collezione di oggetti che una volta erano indossati dalla 'Material Girl' cantante erano al di Julien Aste 'Icons & Idols: Rock n' vende asta di beneficenza per disabili a Beverly Hills durante il fine settimana, e l'abito del loro matrimonio nel 1985 vestiti comunione, un numero di scene e costumi cinematografici anche generato ingenti somme.

Il prodotto più venduto è stato la giacca che indossava nel 1985 nel film "Cercasi Susan disperatamente", che ha chiuso a $ 252.000, mentre un orecchino è stato portato nel film, che ha portato $ 34 abiti da cerimonia corti,375.

Altri elementi che sono andati sotto il martello incluso l'abito e hanno rubato dal suo video "Material Girl", che ha venduto per $ 73,125, un vestito che è stato vinto in "Evita", che è andato per $ 15.000 e l'Uniform Softball è stato attratto dal 56-year-old star nel suo 1992 film "Ragazze vincenti Yourir 'per il quale ha pagato l'offerente vincendo $ 31.250.

E non era solo i fan dei "Ray of Light" stelle che potrebbe prendere un pezzo unico di memorabilia in vendita.

Un mantello di paillettes rosso, indossato da James Brown, venduto per $ 41.600 e un paio di occhiali John Lennons è andato per $ 25.000.


Un anello che è stato indossato da Elvis Presley ha venduto per $ 57.600 e una chitarra Gibson J200 che era di proprietà di Stephen Stills di Crosby, Stills, Nash e Young, è andato per $ 43.750.



pubblicista di Madonna ha detto in precedenza che la star non ha partecipato all'asta, da cui non hanno beneficiato.

Il rappresentante ha detto: "Io non so quello che è stato messo all'asta da, era in possesso di Madonna.

"I progettisti spesso offrono vestiti per germogli che vengono poi restituiti ai progettisti."