FRIDI IMPIANTI Roma , è da oltre 20 anni leader nel settore dell'idraulica, termica e delle ristrutturazioni. Grazie alla partnership con DOMOTECNICA, è divenuta specialista nel risparmio energetico.

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

 

La contabilizzazione del calore per impianti di riscaldamento centralizzati, è, ormai da oltre quarant'anni, una realtà nel nostro paese.

Tale sistema, inoltre, è uno degli interventi più efficaci nel settore del risparmio energetico.

Esso consiste nella sostituzione delle valvole manuali esistenti su ciascun impianto di riscaldamento con valvole termostatiche e nell'installazione di ripartitori dei costi di riscaldamento, che serviranno a frazionare i costi.

Grazie a tale sistema, l'utente potrà quindi regolare la temperatura del proprio ambiente come desidera e pagare quello che consuma.

Fridi Impianti, a Roma, da oltre 20 anni leader nel settore dell'idraulica, termica e delle ristrutturazioni, ha scelto ecologia e risparmio come parole chiave della sua missione aziendale.


Risparmio energetico ed economico: Fridi Impianti a Roma, è in grado di effettuare tutte quelle modifiche e sostituzioni che vanno ad ottimizzare costi di gestione e mantenimento di ogni tipo di sistema di riscaldamento.

Fridi Impianti si occupa di interventi di contabilizzazione del calore in linea con la normativa vigente che attualmente regola in Italia il risparmio energetico in tutte le sue forme.

 

http://www.fridimpianti.it/

Fonte: http://www.fridimpianti.it/