Debutta sul web la nuova veste grafica del sito Sologea Lab, azienda specializzata nella consulenza aziendale

Consulenza aziendale Sologea, la nuova piattaforma web

Utilità postato da christianNW || 6 anni fa

Ha recentemente debuttato sul web la piattaforma interamente ridisegnata di una affermata realtà aziendale come Sologea Lab. Specializzata in servizi di consulenza aziendale, analisi di laboratorio e corsi professionali, Sologea si propone come partner affidabile e professionale per tutte quelle aziende che abbiano ben compreso il valore aggiunto dell’esternalizzazione di un certo tipo di servizi quali l’approntamento delle documentazioni necessarie per ottenere le varie certificazioni indispensabili per esercitare la propria attività.

Sologea ha dedicato sul suo sito anche ampio spazio a quelle certificazioni che, pur non obbligatorie, contribuiscono una volta ottenute a costruire la migliore reputazione, attraverso un processo volto a valorizzare la cosiddetta brand image.
Sono numerose infatti le aziende che con oculatezza curano non solo questi aspetti legati al prestigio, all’autorevolezza ed alla credibilità, ma anche la crescita delle risorse interne, un altro modo per proporsi sul mercato von un “volto” affidabile.

Sologea offre tra i suoi servizi ben evidenziati sul nuovo sito anche degli avanzati corsi di formazione professionale, tra i quali spicca la divisione dedicata a formare specifiche figure professionali in ambito industriale come nel caso del corso di saldatura.
Proprio questa sezione del sito è particolarmente curata ed offre tutti i dettagli sui diversi tipi di corso, da quelli per saldatura elettrica a quelli per saldatura ossigas, includendo anche le specifiche sulle singole Normative UNI necessarie per la qualifica del personale.

In un sito dalla grafica molto leggera e dinamica al fine di rendere la navigazione semplificata (ed accessibile da qualsiasi device, anche portatile) non poteva mancare una specifica voce del menu dedicata al blog: si tratta di un’area nella quale vengono periodicamente segnalati gli aggiornamenti sulle normative di riferimento, sui nuovi corsi in procinto di essere varati, oppure ancora sulle migliorie e sull’allargamento del parco strumento che Sologea sfrutta per le sue accurate prove di laboratorio, sia chimiche che non distruttive.

I servizi Sologea, spiccatamente client oriented, hanno come target di riferimento le aziende di beni e servizi e si propongono di favorire crescita di competenze e consapevolezza imprenditoriale.